WORKSHOP Online Gratuito di 5 Giorni

AMORE & RELAZIONI

con Chris Di Meo & Bianca Petrisor

Compila il form per riservare il tuo posto gratuito

NOME e cognome*
TELEFONO*
Email *
Please confirm

This subheading should target a pain point that your online course can solve

The format for this section is known as PAS: Pain, Agitation, Solution. Start by identifying your customer’s pain. Show them that you understand their problem.

In ogni essere umano c’è un campo unitario dalle possibilità illimitate; quando impariamo a raggiungere questo luogo meraviglioso, scopriamo un dominio dell’esperienza umana completamente nuovo, in cui tutto è possibile.

E’ quì che si compie la vera magia, quella che permette di realizzare quanto ci manca nel mondo materiale.

Quì non esistono limiti e si ha sempre l’impressione di essere al posto giusto.

Quì si riesce a vivere Sincronicità incredibili in grado di farci incontrare al momento giusto, la persona in grado di aiutarci nel nostro cammino individuale.

È quì che si manifesta ciò che è necessario per creare ricchezza e abbondanza nella nostra vita.

In questa sfera di superiore consapevolezza, il mistero comincia a diradarsi e improvvisamente appare chiaro quale sia il nostro compito nella vita. I rapporti interpersonali raggiungono miracolosamente nuovi livelli di partecipazione spirituale, il lavoro si fa meno faticoso e le decisioni più facili da prendere.

A poco a poco ci si libera di tutto ciò che è tossico e riusciamo ad impostare la nostra vita su nuovi parametri che risultano essere in risonanza con l’energia universale.

Tutti noi possediamo un livello di consapevolezza decisivo, quello che ci consente di scegliere. Possiamo decidere di vivere ad un livello inferiore di consapevolezza e limitarci ad esistere solamente, preoccupandoci dei nostri averi, mangiando, bevendo, dormendo e vivendo in balia degli eventi, oppure possiamo spiccare il volo verso nuovi e più alti livelli di consapevolezza, trascendendo così la realtà che ci circonda per creare un mondo di vera magia.

La via della conoscenza passa attraverso la disponibilità a raggiungere il più alto livello di consapevolezza, ad utilizzarla per dare uno scopo alla nostra esistenza e a trasmettere tale consapevolezza a chiunque faccia parte della nostra vita.

Si tratta fondamentalmente di un viaggio dalla mente al cuore, dalla paura all’amore, dall’infelicità alla felicità, un viaggio così potente da influire sul mondo della materia con i suoi miracolosi poteri.

Solo sperimentando questo viaggio in prima persona, saremo in grado di realizzarlo pienamente.

© ChrisWay Eood - Via Vesletz, 40 - 1202 Sofia Piva BG205156083 -  designed by Alessandro Fabbri

it_ITItalian