Manifesta ciò che Sei

Carissimo amico, gentilissima amica,

siamo giunti alla fine di questo anno straordinario, un anno di profonda trasformazione come avevo preannunciato. Niente è più come prima, tutto sta cambiando, dentro e fuori di noi, ed anche se ne siamo consapevoli solo in parte, ti posso assicurare che questa trasformazione sta toccando proprio tutti gli aspetti della nostra vita, fino ad arrivare alla nostra più profonda coscienza.

Il nuovo anno che sta per arrivare, continuerà a portare con sé l’effetto di questa trasformazione intesa come un cambiamento necessario per poterci evolvere ed offrire, a noi stessi e agli altri, una nuova identità e una nuova visione della vita e del mondo.

La parola chiave è IMPEGNO. Senza un impegno costante niente può trasformarsi e quindi evolversi. Senza un impegno forte e determinato niente può condurci ad un livello di vita superiore. Senza un vero e proprio impegno niente cambierà nella nostra vita, nella società e nel mondo.

Dobbiamo dire basta alla nostra idea di essere interessati a volere il meglio nella nostra vita, perché questo arriva solo se siamo disposti ad impegnarci a fondo. E così vale per la nostra salute, per una relazione migliore, per una condizione economica migliore, per una società migliore e per tutto ciò che desideriamo veramente, senza un vero impegno, tutto rimane così com’è.

Ma vediamo, perché spesso siamo spaventati all’idea di impegnarci a fondo per qualcosa? Cosa c’è dietro un impegno costante nel tempo? Cosa permette alle persone di impegnarsi e di riuscire ad ottenere ciò che desiderano?

IMPEGNO, dietro questa semplice parola c’è la nostra vita.

Ci sono le DECISIONI che necessariamente dobbiamo prendere e che invece tendiamo a procrastinare. Ci sono gli OBIETTIVI e i TRAGUARDI che necessariamente dobbiamo avere davanti a noi in modo chiaro e definito e invece continuiamo ad andare avanti focalizzati sempre su ciò che non vogliamo, attirando e creando così la profezia auto avverante. C’è l’AMORE per noi stessi, per la nostra famiglia e per il mondo intero, ma noi rimaniamo bloccati dalla paura di non farcela, del giudizio, del rifiuto, di non essere abbastanza. C’è il POTERE della CREAZIONE innato in noi che ci può permettere di realizzare ciò che vogliamo, e invece siamo sempre di corsa e costantemente pieni di tensioni, di stress, vanificando la nostra vitalità e il nostro potere interiore.

La vita è un’opportunità, che ci è stata data e che abbiamo scelto di cogliere, per manifestare il più alto livello evolutivo a cui siamo arrivati. Manifesta ciò che sei veramente. Manifesta tutto ciò che arriva dal tuo Cuore, perché come tu ben sai, è lì che c’è la tua vera essenza e da lì devi partire per orientare la tua vita verso quella direzione che vuoi e che meriti.

Manifesta quello che sei. Non c’è aspettativa alcuna, né giudizio finale, non ci sono esami né bocciature, tantomeno punizioni eterne. Se ti va di cantare, canta. Se ti va di danzare, danza. Se ti viene di fare una corsa, falla. Ci sarà sempre il modo di capire se, in determinate situazioni, sia opportuno correre o stare fermi. Ma non preoccuparti eccessivamente, è meglio fare una corsa in più piuttosto che restare tutta la vita a chiedersi quale sia il momento giusto per correre.

Impegnati a manifestare ciò che sei partendo sempre dall’amore, dalla gioia e dal godimento. E’ molto più facile evolvere essendo in questo stato d’animo piuttosto che essere costantemente tristi, preoccupati ed arrabbiati.

La gioia è uno stato naturale dell’anima, lascia che permei il tuo corpo e profumi la tua vita.

Cerca la gioia e permetti che la gioia scopra te.

Sii gioia e crei gioia. Porta gioia e trovi gioia.

La tua gioia entra in sintonia con la gioia degli altri e la tua anima danza con l’anima degli altri.

Impegnati, per questo nuovo anno, a manifestare la gioia e l’amore del tuo cuore e non c’è altro da fare e da sapere!!

Buone feste e buona vita!!

 

Con infinito amore

 

 

Chris

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian