Il Sentiero Sacro della Saggezza Universale implica il fatto di riuscire ad accettare l’insolito e il bizzarro con grazia e comprensione. Questo ti porta ad una visione stupefacente della Vita che ti offre la profonda comprensione di cosa vuol dire essere un abitante dell’universo piuttosto che vivere all’interno di un’identità limitata Riesci a scoprire che la bellezza risiede nell’occhio dell’osservatore e che tutte le razze del nostro universo sono accomunate dallo stesso Amore profondo dei nostri Cuori. Da li comprendi che la Saggezza del Cuore è una consapevolezza interiore che non può essere scambiata, venduta o rubata, ma solamente condivisa da colui che “è” e che il suo “dono” risiede nel cuore di colui che la riceve e rimane vivo finché viene onorato come una benedizione.
Il Sentiero Sacro della Saggezza Universale è direttamente connesso con il tuo Cuore, la tua essenza naturale, che attraverso le esperienze di tutti i giorni ci comunica i suoi profondi segreti che ti conducono alla scoperta delle tue verità!!!
Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay?
Su di Me, su chi sono veramente, sullo scopo profondo della mia vita, sulla missione che devo adempiere in questa mia venuta sulla terra, sull’Amore infinito e incondizionato che nutre la mia esistenza e mi indica il sentiero da seguire. Ho finalmente e ancor di più compreso le trappole quotidiane della mia mente, che per esistere e per resistermi, fa leva sui miei bisogni basali ancora insoddisfatti e su ciò che ancora deve essere guarito dentro di me. Un vero gioco subdolo che mira a portarmi nel passato, facendomi vivere un senso di delusione e frustrazione, oppure nel futuro, facendomi vivere un senso di preoccupazione e di incertezza, il tutto alimentato dal sistema attuale che mi circonda e dalla mia educazione che non fanno altro che screditarmi e giudicarmi nel momento in cui inizio a prendere le distanze.
Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay?
Sulle infinite opportunità che ho la fortuna di vivere ogni giorno della mia vita, sulle persone che amo e sulla loro difficoltà a comprendermi e ad accettarmi così come sono, sulle persone che, per scelta, stanno ora condividendo parte del loro percorso di vita con me, sulle persone che spaventate dal potere del cuore sono di corsa ritornate nella mente uscendo fuori e ancora oggi sono il pronte a giudicarmi e a sentenziarmi, sulle persone che per paura di perdermi mi hanno già perso, nonostante i miei continui tentativi per far capire loro ciò che sta realmente accadendo, sulle persone che ho incontrato nel passato e su tutto ciò che mi hanno offerto e su tutte quelle che, molto probabilmente, non incontrerò mai.
Quanti segreti ho la fortuna di conoscere, ma quanta responsabilità sento dentro di me, di farne l’uso più appropriato. Per il mio Cuore Munay, ogni segreto non è ne buono ne cattivo, è semplicemente ciò che è, e deve essere preso come informazione divina che può aiutarmi e aiutare chiunque ad avere una maggiore comprensione riguardo la vita e riguardo le scelte che ho fatto e che devo fare.
Tutti questi segreti che riguardano me e la mia vita, mi offrono la più grande delle opportunità: aver avuto il più profondo e più prezioso aggiornamento professionale che mai avrei potuto avere. Mi sento ancora più convinto che tutte le competenze del cuore che metto a disposizione di chiunque incrocia il mio cammino ogni giorno della mia vita, sono più potenti di quanto io stesso riesca ad esserne totalmente consapevole. Ora, devo condividere tutta questa saggezza, che, sia ben chiaro, non appartiene a me, ma è arrivata a me in momenti di profondo silenzio nella natura e di profonda connessione con maestri ascesi, guide spirituali e con tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo della coscienza collettiva, tutto ciò si è manifestato dentro di me come il più prezioso dei tesori. Più saprò condividere con te questa ricchezza e più saprò godere l’immensità dell’essere Me Stesso Grazie, io sono pronto e tu?