La mia Missione in numeri

Nella mia Vita ho sempre messo in campo tanti Progetti, tante idee e tante strategie per poter generare quei risultati che sentivo “dietro l’angolo”, non mi sono mai lasciato bloccare dall’idea di non farcela o dalla paura del fallimento, perchè non sarei arrivato dove sono ora? Tanti di questi Progetti sono partiti ma non hanno creato i risultati che mi aspettavo, altri si sono bloccati nel durante perchè sono cambiate le esigenze e necessità da soddisfare, quelli che sono andati avanti, con tutti gli aggiornamenti necessari per renderli sempre più potenti, hanno generato e realizzato lo scenario attuale?

Voglio condividere con te alcuni dei miei numeri più importanti: 25, gli anni che svolgo il ruolo di Coach/Trainer per la crescita e lo sviluppo del potenziale umano. 22, gli anni dalla mia prima dichiarazione di intenti. 12, gli anni che sono sul sentiero del Cuore che sviluppa una nuova coscienza. 50 mila ed oltre sono le persone che ho conosciuto ed incontrato in questi anni. 20, sono le esperienze formative che sto portando avanti in questo momento della mia vita. 90, sono le tipologie di seminari/workshop che ho tenuto nel corso degli anni. 200 circa, sono i collaboratori (i più stretti) che sono passati durante lo svolgimento della mia missione. 70, sono i processi realizzati e utilizzati durante le esperienze formative. 12, le presentazioni ufficiali dove ho presentato l’intero progetto? 

Bene, tu mi dirai che sono solo numeri. E’ vero, ma dietro ogni singolo numero che ho condiviso con te, c’è un vissuto, una storia e tanta esperienza fatta sul campo, e forse l’idea di condividerla con te oggi è proprio per diventare ancora più consapevole della strada che ho percorso, delle scelte che ho fatto, dei traguardi raggiunti e delle opportunità infinite, che grazie a tutto questo vissuto, si stanno creando proprio in questo preciso istante? 

Frequentarmi non è mai stato facile per nessuno e spesso le persone, nei momenti di difficoltà, hanno preferito giudicarmi, anzichè assumersi nuove responsabilità? 

Questa mia condivisione ha il solo scopo di farti arrivare tutta la mia passione e la mia determinazione verso quel compito che sono chiamato ad adempiere: “Avviare un sistema globale e mondiale per lo sviluppo della Coscienza Umana che vada avanti anche quando il mio corpo cesserà di esistere” GRAZIE per avermi letto e per la tua comprensione.

 

Ti abbraccio con amore

 

Chris

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian