I Segreti svelati dal Cuore Munay

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay!!

Voglio condividere con te l’esperienza più difficile, ma anche la più straordinaria che potrei mai vivere: il confronto con Me Stesso!!!
Il mio ritiro spirituale (giorni vissuti nel silenzio e in completa solitudine) e’ stato uno dei momenti di crescita più impattanti della mia vita!!! E’stato straordinario condividere con me stesso emozioni e momenti di profonda crescita. Ho guardato ciò che c’e’ dentro di Me e ciò che non c’e’ al di fuori!!! Ho ascoltato la musica del mio Cuore e le sue splendide melodie mi hanno dato precise indicazioni!!!

Ho sentito e provato il potere della solitudine, della meditazione, del …silenzio, del non parlare e del rimanere dentro me stesso!!! Mi sono offerto il coraggio di essere attento agli inganni della mia mente e del suo pensare, perdonandomi ogni volta e lasciando andare via tutto ciò che non ha niente a che vedere con me!!! Ho vissuto ogni momento come se fosse stato l’ultimo e come se fosse stato un addio, con la magia che ne consegue del sentire del mio cuore!!! Sono andato nel mio passato ed ho consapevolizzato molto profondamente tutti quei comportamenti che mi hanno premiato e quelli utilizzati solamente per soddisfare i miei bisogni!!! Mi sono guardato allo specchio ed ho capito ancora di piu’ chi sono, perché dedico la mia intera esistenza ad aiutare le persone e come voglio vivere i miei sentimenti piu’ intimi e la mia vita privata da oggi in poi!!! Ogni attimo, ogni respiro, ogni battito e’ stato colmo di consapevolezza e di amore per me stesso e per tutto ciò che mi circonda!!! Il qui ed ora e’ stato eterno e questa esperienza mi ha insegnato, ancora di piu’, che il cammino che sto facendo non importa quanto può durare, ciò che conta e’ come decido di percorrerlo, passo dopo passo, perché in realtà ciò che ho scoperto e’ che ho già realizzato i miei sogni, i miei intenti, i miei obiettivi, i miei desideri, dentro di Me e per questo mi sento pieno di gratitudine, di amore, di gioia e sono felice ogni giorno di essere Me stesso!!!

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay!!

Su di Me, su chi sono veramente, sullo scopo profondo della mia vita, sulla missione che devo adempiere in questa mia venuta sulla terra, sull’Amore infinito e incondizionato che nutre la mia esistenza e mi indica il sentiero da seguire. Ho finalmente e ancor di più compreso le trappole quotidiane della mia mente, che per esistere e per resistermi, fa leva sui miei bisogni basali ancora insoddisfatti e su ciò che ancora deve essere guarito dentro di me. Un vero gioco subdolo che mira a portarmi nel passato, facendomi vivere un senso di delusione e frustrazione, oppure nel futuro, facendomi vivere un senso di preoccupazione e di incertezza, il tutto alimentato dal sistema attuale che mi circonda e dalla mia educazione che non fanno altro che screditarmi e giudicarmi nel momento in cui inizio a prendere le distanze.

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay!!

Sulle infinite opportunità che ho la fortuna di vivere ogni giorno della mia vita, sulle persone che amo e sulla loro difficoltà a comprendermi e ad accettarmi così come sono, sulle persone che, per scelta, stanno ora condividendo parte del loro percorso di vita con me, sulle persone che spaventate dal potere del cuore sono di corsa ritornate nella mente uscendo fuori e ancora oggi sono il pronte a giudicarmi e a sentenziarmi, sulle persone che per paura di perdermi mi hanno già perso, nonostante i miei continui tentativi per far capire loro ciò che sta realmente accadendo, sulle persone che ho incontrato nel passato e su tutto ciò che mi hanno offerto e su tutte quelle che, molto probabilmente, non incontrerò mai.

Quanti segreti ho la fortuna di conoscere, ma quanta responsabilità sento dentro di me, di farne l’uso più appropriato. Per il Cuore Munay, ogni segreto non è ne buono ne cattivo, è semplicemente ciò che è, e deve essere preso come informazione divina che può aiutarmi e aiutare chiunque ad avere una maggiore comprensione riguardo la vita e riguardo le scelte che ho fatto e che devo fare. Tutti questi segreti che riguardano me e la mia vita, mi offrono la più grande delle opportunità: aver avuto il più profondo e più prezioso aggiornamento professionale che mai avrei potuto avere. Mi sento ancora più convinto che tutte le competenze del cuore che metto a disposizione di chiunque incrocia il mio cammino ogni giorno della mia vita, sono più potenti di quanto io stesso riesco ad esserne totalmente consapevole.

Ora, devo condividere tutta questa saggezza, che, sia ben chiaro, non appartiene a me, ma è arrivata a me in momenti di profondo silenzio nella natura e di profonda connessione con maestri ascesi, guide spirituali e con tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo della coscienza collettiva, tutto ciò si è manifestato dentro di me come il più prezioso dei tesori. Più saprò condividere con te questa ricchezza e più saprò godere l’immensità dell’essere Me Stesso!!! Grazie, io sono pronto e tu?

Munay

Chris Di Meo

La Danza della Vita

La Vita è una danza tra il tuo desiderio più grande e la tua paura più profonda!!

Quando entri in connessione diretta con la Musica che Attiva il Cuore, l’esperienza che vivi di te stesso cambia immediatamente, inizi a muovere il tuo corpo lasciandoti guidare dal sentimento profondo che in quel momento senti dentro di te. Non c’è niente di razionale e di logico in quello che accade, in quel preciso istante, la tua mente e’ fuori gioco, perché sei nel regno del tuo Cuore ed è un susseguirsi di profonde emozioni che riesci finalmente ad esprimere attraverso il tuo corpo.

Quando questo accade sei all’interno di un Momento Magico di Manifestazione che porta guarigione alla tua Anima e tutto ciò che deve essere sciolto e ciò che devi lasciar andare si adempie a tutti i livelli, nel corpo e nella tua mente riuscendo così a liberare il tuo Spirito divino che ti permette di accedere ad un livello di vita superiore. Questa è la Danza della Vita. Questa è la Danza per la Vita!!

Questo tipo di danza non ha niente a che fare con il ballo e con la semplice idea di ballare per muovere il proprio corpo. La danza di cui ti parlo ha a che fare con la tua vita e con la tua capacità di esprimere l’Amore che c’è nel tuo Cuore, avendo il coraggio, in qualunque occasione di accogliere, di affrontare e di trasformare le tue paure più profonde, utilizzando e lasciandoti trasportare dalla passione del tuo desiderio più grande. Danzare la vita, quindi, ha solo a che fare con te, con la vita che vuoi vivere e che senti di meritare fino in fondo. Quando lo fai non sei minimamente interessato all’idea di piacere agli altri o di essere bravo o perfetto, il tuo movimento, per quanto può essere buffo e impreciso, è pura Terapia dell’Anima, perché ti permette di sciogliere e lasciare andare tutti i blocchi emotivi e non che non ti hanno permesso di esprimere al meglio la persona che sei. Quando danzi la vita adempi te stesso, non hai regole e schemi da seguire, ma solo le indicazioni del tuo cuore, la tua parte più autentica, e per il tuo cuore l’unica cosa che conta è permetterti di uscire dalla tua mente, dove c’è il giudizio, l’aspettativa e l’identificazione con i pensieri, quindi l’autostrada diretta verso la sofferenza. Danzare la vita è possibile solo quando hai messo fuori gioco la tua mente e sei profondamente nel tuo cuore. Ti accorgi di essere nel cuore quando il tuo movimento è in perfetta armonia con te stesso e con ciò che stai provando in quel preciso momento, riuscendo, così, a distaccarti da tutto il resto. Non sei alla ricerca di belle figure da fare o dell’apprezzamento da parte di qualcuno o dell’incitamento da parte di qualcun altro, sei nel movimento che stai facendo perché tu sei il movimento stesso, questo ti fa entrare sempre di più in profondità dentro di te e apportare tutti quei cambiamenti nella percezione che hai di te che ti occorrono per realizzare la persona che sei. Danzare la Vita è una delle esperienze più straordinarie che tu puoi vivere, perché al di la di ogni considerazione, ti fa innamorare della persona più importante della tua vita: Te Stesso. Danza la Vita, adesso!!!!!

Io Voglio Esserci

Da anni ormai, nel mondo della fisica, dell’economia, della spiritualità, e anche della politica, sentiamo parlare di cambiamento di paradigma, salto quantico, nuovo ordine mondiale e punto di svolta. Sostanzialmente, un mutamento di paradigma implica un cambiamento nel modo in cui pensiamo la vita, un cambiamento che si traduce in una modifica del comportamento. Io penso che quello che sta avvenendo oggi sia qualcosa di più di un cambiamento; viviamo in un’epoca di trasformazione. Qual è la differenza?

La trasformazione è qualcosa di completamente diverso. Questo termine implica un mutamento alchemico della natura fondamentale di qualcosa, un passaggio da uno stato di energia a un altro, uno slittamento sorprendente che si verifica miracolosamente, come per magia.

Stiamo vivendo un grande mutamento di identità!!

I figli delle Ande, gli Inca, dicono che gli anni dal 1993 al 2012 costituiscono un periodo critico nell’evoluzione della coscienza umana. Siamo entrati nel tempo che essi chiamano “l’epoca in cui incontriamo nuovamente noi stessi”. Durante questo tempo, pensano gli Inca, realizzeremo la transizione dal terzo al quarto livello di coscienza.

L’impegno consiste nel far piazza pulita delle nostre paure e raccogliere l’energia spirituale sufficiente a far sì che l’umanità possa collettivamente transitare nella coscienza di quarto livello.

Dobbiamo tornare alle vie della Natura per ricevere l’illuminazione, per riconoscere le leggi cosmiche e considerare i nostri corpi come templi. Ogni individuo è un Sacro tempio. L’altare di quel tempio è il Cuore Munay. Il fuoco dell’Amore, un riflesso della luce più grande, brucia su questo altare. La luce interiore dev’essere riconosciuta, accudita e venerata. Questa è la religione dei Figli del Sole (Inca).

Ed eccoci qui, esseri alquanto insoddisfatti, fortemente eccitati, tridimensionali, che si preparano al prossimo balzo evolutivo. Che cosa potrebbe trasformare il nostro senso del Sé (chi siamo) e il mondo? Probabilmente non avrà molto a che fare con i computer che funzionano in meno tempo o con i viaggi nello spazio a bordo di veicoli tridimensionali. La trasformazione del nostro mondo diventerà reale quando la prossima dimensione superiore, la quarta, si integrerà con la nostra realtà tridimensionale. Possiamo pensare alla quarta dimensione come al regno dell’anima, dello spirito: un’esperienza più che un luogo, in cui ogni cosa esiste simultaneamente in un campo unificato di energia e di coscienza, dove ogni cosa contiene tutte le altre, ogni cosa è nota, e l’amore è la sostanza primaria di cui è fatto tutto.

Come potrebbe essere la realtà quando la terza e la quarta dimensione si fonderanno? Ecco un suggerimento: non saremo più interessati al pensiero di causa ed effetto, non ci saranno più la distanza, il passato e il futuro.

Nella nuova realtà l’anima sarà la forza suprema, la coscienza dell’interpretazione del visibile e dell’invisibile sarà la cosa più preziosa, e tutto sarà possibile.

Tutto questo scenario sopra descritto accade durante un passaggio da un ciclo geofisico terrestre ad un altro. Passaggi che si sono ripetuti nel corso della storia e che sono stati anche descritti dalle precedenti culture. Gregg Braden, geologo e scienziato, afferma che in questo momento di passaggio la “pulsazione” della terra sta crescendo, mentre la forza del suo campo magnetico è in declino. Secondo alcuni ricercatori il campo ha perso fino al cinquanta per cento della sua intensità nel corso degli ultimi quattromila anni, e questo potrebbe indicare una situazione che porta a uno spostamento del polo magnetico. Attualmente vi sono rapporti di anomalie magnetiche, individuate con la bussola, che mostrano deviazioni fino a venti gradi dal nord magnetico. Possiamo facilmente intuire e comprendere (visto ciò che sta accadendo nel mondo) come i cambiamenti di frequenza del pianeta siano strettamente legati alla nostra vibrazione cellulare, cioè con un campo magnetico più debole e una frequenza di base più rapida le vecchie strutture emotive e mentali (paure, modi di pensare distruttivi, ecc..) sono meno bloccate e noi abbiamo un accesso più agevole a stati più elevati di coscienza.Noi, come la terra, stiamo accelerando in direzione di un mutamento in energia e consapevolezza.

Ora, arrivati a questo punto c’è da capirecosa possiamo fare noi per far sì che tutto ciò che rientra in questo “passaggio” ci porti una maggiore consapevolezza riguardo chi siamo e dove dobbiamo orientare il nostro focus per vivere la vita che vogliamo e che meritiamo?

Gli sbalzi di frequenza del pianeta, quindi,sollecitano il cambiamento verso uno stato di coscienza più elevato, che è riconducibile ad una visione della vita più ampia dove corpo, mente e spirito sono un’unica cosa, dove non c’è separazione, ma unione con tutto ciò che è. Per comprendere questo dobbiamo noi, per primi, garantirci una frequenza vibrazionale più elevata, allineata alla felicità, all’amore, alla comprensione, alla cooperazione, alla disponibilità e non al rancore, alla rabbia, alla frustrazione, alla paura, all’insoddisfazione, alla depressione. Queste, al contrario ci portano verso quella staticità che ha una frequenza più bassa che attrae eventi poco piacevoli all’interno dei quali possiamo venirci a trovare.

La vita è fatta per essere un’esperienza completa. Troppe persone continuano a lottare con i problemi di tutti i giorni che poi diventano fisici e mentali, senza mai so­spettarne la causa radicale: la rottura del collegamento tra cor­po, mente e spirito che permette di ri-svegliare l’anima. Ho realizzato IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience®, con la speranza di aiutarti a ripristina­re questo collegamento. Provo lo stesso entusiasmo e lo stesso ottimismo del giorno in cui sperimentai per la prima volta l’idea di essere un Trainer per lo sviluppo del potenziale umano, ma oggi il mio ottimi­smo si estende anche allo spirito.

Il mondo ha bisogno di un profondo miglioramentoNella misura in cui tu risvegli la tua anima, tutta l’umanità risveglia l’anima del mondo.

Può accadere che un’on­da molto potente si riversi rapidamente su tutti noi; all’inizio una piccola onda, ma una di quelle che potrebbe ingrandirsi al di là delle migliori aspettative di un’unica generazione.

Questo seminario lo puoi tranquillamente considerare un vero e proprio aggiornamento personale e professionale a tutto il lavoro di crescita che hai fatto fin quì. Inoltre, ti permetterà di prendere in considerazione strategie molto efficaci per avere un continuo costante miglioramento.

IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience® è la tua possibilità di poter finalmente fare un balzo in avanti e portarti ad un livello di vita superiore, per non rischiare di rimanere intrappolato in un sistema che ti scredita e ti rende totalmente vulnerabile in ogni ambito della tua vita.

IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience® è la tua possibilità!! La possibilità di realizzare Te Stesso!!!

Con amore infinito

Chris Di Meo

Tu Sei la più Grande Opportunità della Tua Vita

Cambiare vita. Farla finita con la solita routine. Mettersi finalmente in pista. Smetterla di rinunciare ai sogni. Accettare la sfida. Sono i pensieri che accomunano milioni di persone che sognano ad occhi aperti di dare “una svolta” alla propria vita, una volta per tutte: cambiare lavoro, mettersi in proprio, vivere con più passione le proprie relazioni, trasferirsi ……. cambiare, insomma. Provare a migliorare la propria vita. Sogni che rimangono quasi sempre tali. Quando nasce il desiderio di cambiare, l’entusiasmo regge infatti solo per pochi giorni, il tempo necessario per rientrare nella routine quotidiana.

GIUGNO 2014: provarci o rinunciare? Dipende solo da Te. Se hai voglia di cambiare veramente, o quantomeno di darti una chance, le opportunità non mancano in questo momento della tua vita, basta aprire gli occhi e armarsi di coraggio per poterle cogliere. Ma poi sta alla tua vera voglia di provarci. A quanta volontà hai di farla finita con quel sordo dolore che senti dentro ogni qualvolta, al mattino,ti devi alzare per vivere una giornata diversa da quella che desidereresti vivere. A quanta rabbia hai dentro per non essere riuscito a dare “la svolta”che vuoi da sempre dare alla tua vita. Al tuo entusiasmo di fronte a qualcosa che potrebbe aiutarti a ottenere ciò che cerchi dalla vita. Alla tua determinazione nell’inseguire un sogno, superando le inevitabili difficoltà e prendendoti i giusti rischi. Alla tua velocità di azione, per cogliere per primo le opportunità migliori. Perché si sa, chi prima arriva meglio alloggia. Nel lavoro e nella vita.

E a tal proposito io voglio aiutarti affinchè tu possa cogliere l’Opportunità con la O maiuscola, e sai qualè? Te Stesso. Si, hai capito bene. Tu sei la più grande opportunità che puoi cogliere nella tua vita. Scoprire chi sei veramente. Come poter realizzare concretamente i sogni che hai nel cassetto. Come accedere al tuo potere per poter superare qualsiasi ostacolo che entra nella tua vita. Come sviluppare al meglio i tuoi talenti per aumentare al massimo le tue chance di farcela. Come avere un corpo in salute e pieno di energia vitale. Come vivere una relazione esprimendo amore e passione senza creare attaccamento. Come trovare le risorse interiori che ti permettono di creare le risorse esteriori di cui hai bisogno. Come creare una vera “svolta” sia in ambito personale che professionale con risultati di gran lunga maggiori sia in termini economici che di soddisfazione. Come decidere il proprio destino. Insomma, qualunque siano le opportunità che tu stai cogliendo o che ti stai preparando a cogliere, ricordati che la vera opportunità sta nel cogliere se stessi, sviluppando una maggiore consapevolezza del proprio potenziale. Per questo ho realizzato per te un’esperienza formativa che può offrirti la giusta spinta in questo momento della tua vita:

 DECIDI IL TUO DESTINO – Come dare forza e potere alla tua Vita. Dal 13 al 15 giugno 2014 a Pomezia presso l’hotel Antonella. Con questa esperienza, sviluppi la tua capacità decisionale e le tue abilità che occorrono in questo momento storico che stiamo vivendo, per poter riuscire a mettere in pratica le strategie che hanno permesso a tante persone di fare la differenza tra una vita piena di rinunce, insoddisfazioni e sacrifici, ed una piena di gioia, amore, successo e soddisfazione. In più DECIDI IL TUO DESTINO ti mette a disposizione i mezzi e la motivazione per imparare a gestire in modo più efficace i tuoi processi di pensiero e di comportamento. Se veramente hai voglia di cambiare qualcosa nella tua vita, questo è il tuo appuntamento.

E allora, se questo mio messaggio è riuscito ad accendere qualcosa dentro di te, provaci sul serio. Scegli l’opportunità migliore, prendi tutte le informazioni che ti servono e poi mettiti in pista. Questa estate, anziché sognare di cambiare, puoi pensare a come arricchire i tuoi ambiti personali e professionali a cui hai già dato vita. Senza più pentirti per tutte le occasioni perse, ma piacevolmente sorpreso dal tuo coraggio di scelta nel momento in cui serviva. Forza, forza, forza. Giugno è il mese del cambiamento. Se veramente vuoi provarci, provaci adesso.

 

Con amore infinito

 

Chris Di Meo

E tu, sai Cogliere le Opportunità?

Sai, Chris, tu forse non puoi capire cosa vuol dire trovarsi di fronte alla “grande opportunità” e decidere di non coglierla. E non perché qualcuno te l’abbia impedito, anzi, proprio perché tu non l’hai voluto. Perché ti è mancato il coraggio. A te forse questo non è mai capitato, ma a me sì….e me ne sono pentito per anni. Sono parole di un cliente che mi scrive per sfogarsi, più che per cercare consigli.

Forse lui ritiene il suo un caso isolato, ma non è così. Al contrario, sono veramente tante le persone che quando trovano ciò che cercano, o quando qualcuno offre loro ciò che da sempre desiderano, decidono di rifiutare. Paradossale? Forse, ma come diceva un grande imprenditore, padre fondatore della IBM “Non mancano le opportunità. Mancano le persone con il coraggio di credere che queste possono essere colte anche da loro”. Come dire che il problema non è l’opportunità, ma chi le sta di fronte, che preferisce rinunciare piuttosto che rischiare una delusione cocente. La gente rinuncia per due motivi, il primo: perché dopo aver a lungo cercato l’occasione, non può credere di averla trovata. Il secondo: perché non ha il coraggio di mettersi finalmente alla prova. E a ben guardare è esattamente quello che succede. Una persona cerca un’opportunità: magari un buon lavoro, oppure una vacanza speciale, oppure la fidanzata dei sogni. Poi, una volta che la trova….si perde nel mare dei dubbi, delle incertezze, dei “ci penserò”, che sono sempre l’anticamera del fallimento personale.

Come si distingue un’opportunità da un bidone? Usando il buon senso e la logica.

Verifica chi la propone: quanto è credibile, quanto è onesto, quanto dimostra quello che dice;

Analizza il rischio: il giudizio finale su un’opportunità lo potrai dare solo dopo averci provato…per cui taglia i rischi iniziali al minimo indispensabile;

Valuta a fondo chi può trasferirti esperienze dirette: non fidarti solamente di chi ti propone l’affare, ascolta anche il

parere di altri, se puoi, che hanno colto questa possibile opportunità e fatti raccontare il loro pensiero;

Le opportunità ci sono, e vanno colte con slancio. Ma saper distinguere è importante. Il mondo è pieno di gente che propone ricchezze immediate senza lavorare. Ma quando invece distingui un’opportunità reale, verificabile, dove puoi avere una testimonianza diretta, la dove esistono tutte queste condizioni, allora è il momento di agire. E’ il momento di mettere da parte dubbi che vengono dal passato, dagli amici, dai parenti e di buttarsi.

Cambiare, ne hai davvero voglia?

Alcuni preferirebbero morire, piuttosto che cambiare. Siamo tutti un pò pigri e raramente ci sforziamo davvero, a meno che qualcosa non ci costringa, o che soffriamo a tal punto da entrare in azione. Generalmente, comunque, il dolore è una motivazione più grande del piacere. Quando parliamo di cambiamento, vorremmo sempre fossero gli altri ad attuarli: non noi. Vogliamo che gli altri lo facciano regalandoci così una vita diversa.

Qualsiasi cambiamento deve invece venire da noi stessi.

L’unico modo per cambiare è guardarci dentro e decidere di agire, modificando i nostri pensieri e comportamenti e chiedendoci: “che cosa voglio cambiare nella mia vita?”, “di quali situazioni voglio liberarmi ora?”, e soprattutto: “sono disposto a cambiare ora?”.

E’ l’energia interiore che ci permette di superare le difese e le giustificazioni della mente. Compiere il primo passo è importantissimo…

A ispirarci può essere un libro, un articolo, un corso, un seminario, un incontro, una persona, un’osservazione molto significativa per noi in quel momento. A volte può succedere che, in seguito al nostro cambiamento, la situazione, inizialmente, invece di migliorare, ci sembra che peggiori: è un segno che qualcosa si sta muovendo. Può essere il passato che affiora. Lasciamo che emerga. Dal momento in cui decidiamo di operare un cambiamento, a quello in cui otteniamo un risultato passa del tempo: viviamo una fase di transizione, oscillando fra vecchio e nuovo, è un processo naturale. E’ necessario del tempo per sentirsi forti e sicuri del cambiamento effettuato. Sapere che cosa fare e farlo è ben diverso. Il cambiamento richiede l’azione. Ricordiamoci di gratificarci per ogni passo avanti compiuto, anche il più piccolo. Cerchiamo di usare tutti i mezzi a disposizione per progredire, rassicurandoci e confortandoci. Quando siamo disposti a cambiare veramente, possiamo farcela. Quando accettiamo ciò che non possiamo cambiare e ci impegniamo a cambiare ciò che è nelle nostre possibilitò, siamo già sulla buona strada.

Il primo passo è essere disposti a trasferire l’energia e gli sforzi che prima si impiegavano nel tentativo di cambiare gli altri, per cambiare noi stessi.

Quando si sta veramente cercando di cambiare, non si perde tempo a parlarne. Si è troppo occupati a farlo. Molte persone preferiscono la quiete dello status quo alla sfida del cambiamento, che potrebbe migliorare la qualità della loro vita.

Esistono molti modi per cambiare. Vogliamo veramente cambiare, o preferiamo continuare a lamentarci di ciò che non abbiamo nella vita o per ciò che non siamo? Ciò che manifestiamo con i nostri comportamenti è il riflesso di ciò che proviamo dentro di noi: le nostre convinzioni sul nostro valore, sul nostro diritto a essere felici, su ciò che sentiamo di meritare dalla vita.

Assumersi la responsabilità delle proprie scelte apre a possibilità che sembrano precluse quando ci si considera vittime delle circostanze o degli altri, stimola il cambiamento di abitudini o comportamenti che non ci soddisfano e non ci gratificano più, porta ad abbandonare modi di essere, persone o situazioni che sono diventate troppo strette.

La chiave sta nel trovare il valore positivo che ogni avvenimento, anche apparentemente negativo, nasconde. Il nostro “ego” vive come un affronto gli avvenimenti che percepisce come negativi e, come “accecato”, non riesce a vedere nella situazione alcun aspetto positivo.

Nessuna situazione può essere considerata una sconfitta, un fallimento, se noi riusciamo a cambiare, a vedere anche l’altro lato.

Riconoscere i propri limiti, invece di proiettarli sugli altri, dà la possibilità di avviarsi sulla strada di un cambiamento efficace. Insieme al nostro cambiamento, spesso cambiano anche i nostri schemi di comportamento relazionale, le persone che scegliamo di continuare a frequentare e quelle che lasceremo andare.

Che cos’è che spesso ci trattiene dal cambiare? E’ la paura dell’ignoto. Non lasciate che il timore di allontanarvi da tutto ciò che avete da sempre conosciuto, fatto e vissuto vi impedisca di trasformarvi in una persona più sana, gioiosa e realizzata.

Coltivare l’attitudine al cambiamento ci rende più sereni, più disponibili, più fiduciosi e aperti al futuro.

Ti  auguro il meglio che la vita possa offrirti!!

Ti abbraccio

02Chris

Riprenditi il Potere per Realizzare ciò che Vuoi!!

Ti capita, nonostante la crescita che ritieni di aver avuto negli ultimi anni, di vivere momenti di profonda confusione e incertezza che ti bloccano e non ti permettono di proseguire il tuo cammino verso la vita che vuoi e che meriti?

Oppure di ritornare a provare le stesse sensazioni ed emozioni che provavi una volta e che non ti permettevano di godere la vita e di godere il momento?

Sensazioni ed emozioni…..

— di frustrazione, per alcuni risultati che ancora non riesci ad ottenere come vorresti;

— di preoccupazione per il tuo futuro e per quello delle persone che ami;

— di insicurezza sulle tue capacità e sulle tue possibilità di farcela a realizzare ciò che vuoi;

— di sentirti particolarmente stressato, distratto e di avere poca concentrazione sulle tue attività quotidiane;

— di rabbia nei confronti di te stesso o di qualcuno che ti è vicino.

Bene, premesso che è del tutto fisiologico cadere in questi stati, non lo è rimanerci e permettere loro di bloccarti completamente durante il tuo percorso di vita.

Quando questo accade vuol dire che ti sei disconnesso dall’Amore e sei ritornato nella Paura. Il perdurare,nella tua vita, degli stati negativi è solo conseguenza di un processo interiore avviato dalle tue Paure più profonde.

La Paura agisce in silenzio iniziando a scoraggiarti su ciò chestai realizzando, attivando un dialogo interiore (quello che ti dici dentro di te, senza che tu ne sia consapevole) di conflitto con le tue parti migliori, puntandoti l’indice su ogni cosa che fai e su ogni cosa che non riesci a fare,consolidando, dentro di te, l’idea che Tu non sei, che Tu non puoi, che Tu non hai.

Tutto questo inevitabilmente ti porta ad ottenere risultati negativi che a loro volta avallano e consolidano tutto il processo in atto e se non si interviene in tempo, arriva a modificare la percezione che hai di te. Qui, diventa un vero problema perché la tua vita inizia a prendere una direzione completamente differente da quella che tu vuoi e che tu meriti iniziando a colpire anche il tuo corpo con dolori e disagi che fino a qualche tempo prima non avevi e che andando avanti possono trasformarsi in malattie più gravi!!

Ora, tu sai cosa vuol dire tutto questo, per te e per la tua vita?

Io sono convinto che tu stia dando il tuo massimo a te stesso e al tuo progetto di vita, ed è per questo che voglio garantirti la possibilità di intervenire in modo concreto ed efficace per anticipare tutto ciò che potrebbe accaderti quando meno te lo aspetti.

Voglio permetterti di consolidare la tua connessione all’Amore Incondizionato attraverso il tuo Cuore, la tua parte più autentica e più profonda, uscendo fuori completamente da tutte quelle paure che potrebbero,con il tempo, bloccarti, se non lo hanno fatto già adesso!!

E’ da circa venti anni che lavoro con le persone aiutandole a realizzarsi pienamente ed a trovare la felicità e l’amore dentro se stesse. Lo faccio sia in ambito personale che professionale. E in tutti questi anni di esperienza sul campo ho maturato due convinzioni.

La prima è che se in questo momento desideri migliorarti in qualche area della tua vita, o nel tuo comportamento, o nelle tue emozioni, identificala nello specifico e agisci subito per il cambiamento.

La seconda convinzione è che tu non devi cambiare la tua vita perchè sei “rotto”, o perchè devi essere “aggiustato”, ma semplicemente perchè il cambiamento devi intenderlo come un’ “evoluzione e trasformazione di te stesso”, come miglioramento di qualcosa che già va bene mache ha bisogno di essere aggiornato, un pò come si fa con i computers quando aggiorni il loro software.

 Tutto in noi cambia!! Il nostro corpo cambia attraverso la rigenerazione delle cellule. Il mondo intorno a noi cambia. Pensa a come si facevano una volta le cose che fai oggi. Pensa al progresso, alla tecnologia,agli spostamenti e a tutto ciò che a reso più veloce qualsiasi processo.

Quindi, se tutto cambia intorno a noi, per quale motivo ci ostiniamo ad opporre resistenza anche al più piccolo dei cambiamenti?

A tutti noi è stato insegnato che cambiamenti veloci di comportamento, convinzione o emozione, possono significare che siamo ipocriti, incostanti, o poco affidabili. Al contrario, persone considerate costanti sono etichettate“affidabili”, “solide”, “brave”. Ma tutto ciò crea una pressione esterna enorme e si tende a conservare lo status quo e a continuare a fare esattamente ciò che ci si aspetta da noi.

Pensa!! Se tu puoi creare un problema subito, puoi trovare una soluzione altrettanto velocemente e facilmente!! Se ci pensi, a volte sembra che qualcuno ci metta tanto tempo per cambiare, ma ci voleva così tanto tempo?, oppure ci voleva proprio quel tempo perchè diventasse obbligatorio cambiare?

Per creare il cambiamento velocemente, la prima convinzione che devi adottare è che TU PUOI CAMBIARE PRATICAMENTE QUALSIASI COSA,ORA.

Che cosa ti impedisce di fare il cambiamento che desideri?

La paura. Paura di non essere all’altezza, di non riuscire, della solitudine, di non essere capace, di essere giudicato, ecc.. La paura sostiene certe tue convinzioni, sia personali che culturali che possono frenarti. Molte persone non credono di poter fare un cambiamento soltanto perchè tanti altri tentativi sono falliti. Oppure credono che un cambiamento debba necessariamente essere un processo lungo e doloroso, altrimenti non si spiegano il motivo del fallimento. Inoltre se riesci a risolvere un problema, che ti assillava da anni, in pochi minuti, cosa dirai poi ai tuoi amici o alla tua famiglia? Potrebbero chiederti “se era così facile, perchè abbiamo perso un sacco di tempo a preoccuparci di te?”. Con tutti questi “incentivi” negativi, hai imparato a impiegare molto tempo affinchè la gente possa apprezzare il tuo cambiamento.

 ELIMINA ADESSO QUESTA IPNOSI CULTURALE E RENDITI CONTO CHE NUOVE AZIONI, ORA,PRODURRANNO NUOVI RISULTATI.

Qualsiasi cambiamento farai sarà soltanto provvisorio, a meno che non rendi te stesso, e nessuno o nient’altro, responsabile del tuo cambiamento.

Specificatemente,devi adottare, da subito, queste tre convinzioni profonde:

1.     DEVO CAMBIARE. Credere che dovremmo cambiare non è sufficiente.

2.     IO DEVO CAMBIARE. Altri mi possono aiutare, però io sono responsabile.

3.     IO POSSO CAMBIARE. Io ho creato ciò che sto vivendo, quindi ioposso cambiarlo.

Ho studiato e realizzato per Te un intervento formativo/coaching di supporto molto potente che ti permette di ristabilire pace, armonia ed equilibrio nella tua vita, grazie ad una serie di protocolli molto potenti che ho sviluppato negli ultimi anni e che permettono a chiunque di uscire fuori dalla paura e di riprendere in mano la propria vita.

Con me puoi lavorare per……

prendere maggiore consapevolezza del processo attivato dalla paura

acquisire strategie per riconoscerlo e strategie per disattivarlo

imparare ad utilizzare l’energia dell’Amore

esercitare il Potere di Scelta Consapevole

conoscere e gestire il proprio stato d’animo

consapevolizzare e utilizzare il ciclo energetico della vita

sciogliere i blocchi emozionali

rafforzare il tuo sistema immunitario

portare te stesso in uno stato di picco emozionale, mentale e fisico che genera coraggio e determinazione

aumentare la fiducia in te stesso, liberandoti definitivamente di paure ecredenze che ti hanno limitato fino ad oggi

individuare cosa realmente desideri dalla tua vita e come vivere ogni giorno con passione

instaurare relazioni sociali ed affettive soddisfacenti e appaganti

modellare su te stesso le strategie di coloro che hanno già raggiunto il successo per produrre un miglioramento istantaneo e sostanziale nella tua vita

ridurre lo stress e tutte le emozioni negative che ti sottraggono energia vitale

costruire una carriera brillante ed appagante, conciliando in modo ottimale lavoro e vita privata

A tal proposito e per farti sperimentare l’efficacia di tutto ciò, ti ho riservato il PERSONAL POWER SYSTEM®, un’affiancamento ed un supporto, molto potente ed efficace, per 30 giorni tutto per Te, per fare accadere il cambiamento che vuoi!!!

 Infatti, grazie al PERSONAL POWER SYSTEM® tu,in modo definitivo, riuscirai a prendere quelle decisioni che da troppo tempo stai rimandando e che non ti stanno permettendo di realizzarti!!! Metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza, la mia energia e il mio amore affinchè tu possa entrare, da subito,in una nuova dimensione, quella del tuo Cuore, della tua essenza e della tua autenticità. In questa dimensione non ci sono limiti, ne paure, ne blocchi che possono impedirti di realizzare la vita che vuoi e che meriti!!!

Credimi, il PERSONAL POWER SYSTEM®, è la risposta a ciò che stai cercando in questo momento della tua vita. PERSONAL POWER SYSTEM® è quella spinta che ti permette di fare un balzo in avanti verso ciò che ti porta felicità esoddisfazione. PERSONALPOWER SYSTEM® è ciò che vuoi e ciò che ti è più utile adesso!!!!

Non esitare e non lasciarti prendere, anche adesso dalla paura, dal pregiudizio o dallo scetticismo. La vita è veramente troppo corta e non puoi permetterti di viverla a metà. Offri a te stesso quest’opportunità per rafforzare il tuo corpo e la tua mente, riequilibrare le tue emozioni e liberare una volta per tutte il tuo Spirito. Prendi in mano la tua vita adesso,contattami subito per un confronto OGGI STESSO!!

Ricorda, è nel momento delle decisioni che plasmi il tuo destino.

Io ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e,qualsiasi cosa tu decida, ti auguro un successo duraturo, gioia, amore e serenità.

Con amore infinito

Chris

it_ITItalian