DIVENTA UN LEADER DEL CUORE

Tutti hanno la possibilità di diventare un LEADER AUTENTICO in un certo momento: a casa, al lavoro, o nella società. Però essere un bravo leader è una sfida impegnativa. I bravi leader raggiungono il cuore e la mente delle persone. Un leader è un individuo che conosce la strada, percorre la strada e ha carisma, quella speciale qualità ispiratrice di leadership.

Il carisma è la fiducia personale in relazione alla fiducia nel lavoro: la sensazione che qualcuno sa veramente ciò che sta facendo. Il carisma è sentirsi a proprio agio con la propria grandezza. E’ la capacità di non sentirsi mai in difficoltà, semplicemente perché sei in sintonia con ciò che stai facendo. E’ veramente la capacità di muovere con sottigliezza gli altri, affinché ti rispondano in relazione al tuo reagire nei loro confronti. Le persone che hanno carisma sembrano avere il controllo delle loro vite. Danno l’impressione di avere uno scopo, un proposito, una direzione: infatti, sono in missione. Un grammo di energia vale quanto un chilo di tecnica. Napoleone disse che non ci sono cattivi soldati, ma solamente cattivi ufficiali. I grandi generali sanno che per prima cosa si deve disporre le truppe. Rispetta la dignità di ogni persona. Sii sempre pronto a “combattere” per i tuoi uomini. Conduci con l’esempio. Abbi a disposizione un largo ventaglio di elogi per il tuo team e ringraziali sempre per i loro sforzi. Ci sono svariati motivi che induce la gente a comandare: alcuni vedono una possibilità di assumere il potere, il prestigio e il privilegio. Ma molti (quelli che diventano veri leader) guardano al di là per il meglio di tutti.

La leadership, quella autentica che deriva dal Cuore profondo, riguarda il servizio a favore degli altri.

Ecco alcuni aspetti che riguardano un LEADER AUTENTICO DEL CUORE

porta a termine doveri personali, familiari, religiosi e civili con fedeltà;

si impegna a servire e guidare gli altri piuttosto che dominarli;

dimostra azione e iniziativa quando vengono tentati a non fare nulla;

si esprime a favore della giustizia, anche quando non è conveniente;

incoraggia gli sfiduciati;

assume posizioni impopolari ma indispensabili;

rinuncia ad alcuni lussi per aiutare chi a poco o nulla;

rispetta la personalità e la libertà degli altri;

ha rispetto e cura di se stessi e sviluppa i talenti donati loro da Dio;

conduce una vita in armonia con se stesso e con tutto ciò che lo circonda;

vive ed esprime l’amore in tutte le sue sfaccettature;

conosce la profondità della sua reale natura cogliendo dalla solitudine e dal silenzio grande ispirazione e grande energia vitale;

mette in pratica tutto ciò che lo porta a crescere e ad essere migliore e non ciò che gli conviene.

Praticamente tutto ciò che sentite o leggete in merito ai leader si concentra su ciò che il leader fa, come se la leadership fosse solo esecuzione. Ma se consideri e analizzi i leader del mondo, scoprirai che tutti hanno raggruppato un team. Un metodo efficace per sviluppare forti attitudini alla leadership si ottiene imparando a comunicare efficacemente, in primis con se stessi e poi con gli altri. “Non è sufficiente sapere ciò che bisogna dire, è necessario sapere anche come dirlo” diceva il filosofo greco Aristotele.

Quindi, pensa prima di parlare, ma soprattutto senti prima di giudicare. In primo luogo prenditi un attimo per riordinare i tuoi pensieri. Decidi che cosa dire e come dirlo prima di aprire la bocca. Tieni presente chi ti sta di fronte. Cerca di capire il punto di vista dell’altro e i suoi interessi. Evita il sarcasmo, gli insulti personali e i giudizi condiscendenti. Comunica con gli occhi e sii consapevole che ciò rappresenta più del semplice contatto visivo. E’ più semplice capire se stai raggiungendo il tuo obiettivo, se guardi chi ti ascolta dritto negli occhi. Sii un bravo ascoltatore. Presta attenzione senza interrompere. Impara dalle idee degli altri. Continua a provare.

La leadership, a volte, comporta delle difficoltà, incomprensioni e rischi. La determinazione e la costanza sono qualità essenziali della leadership.

I grandi leader, quelli che portano a termine il bene maggiore per la gente, sanno che condurre significa servire. Scoprono ciò di cui gli altri hanno bisogno e si sforzano di essere all’altezza dei loro potenziali.

Sono grandi servitori.

E nei momenti in cui seguiamo anziché condurre, è vantaggioso riflettere sulle cose. Chiedere “In che modo questo può essere utile?” ti porta sempre dalla parte vincente in ogni situazione. Impara ciò che devi esaminare in un leader. In ultima analisi, sei sempre responsabile delle tue decisioni, per condurre la tua vita. Se sei un leader, sforzati di migliorare. Se vuoi essere un leader, puoi esserlo. La scelta è tua. Non cercare di lavorare con le persone che lottano per il potere con te. Lascia che lo possiedano.

I leader vogliono gente nel loro team che siano entusiasti, curiosi e che prosperino nel cambiamento, nel fervore, nell’entusiasmo e nel proprio lavoro.

I veri leader sono completamente dediti al loro lavoro. Il leader che sviluppa queste capacità diventerà una persona importante per la gente e vorrà lavorare con loro per sviluppare un programma vincente. Se dopo un anno puoi guardarti indietro ed essere orgoglioso dei progressi fatti dai componenti del tuo team (anche la famiglia può essere il tuo team) e se il tuo team sta lavorando in modo collettivo nel pieno delle sue capacità, puoi avere una buona ragione per i sacrifici che hai fatto.

Se in questo momento della tua Vita, senti che sia arrivato il momento di confrontarti con una SFIDA IMPORTANTE, fallo accettando l’impegno di diventare un vero LEADER DEL CUORE, una persona speciale in grado di realizzare i propri sogni e di “trascinare” chiunque incroci il suo cammino nella realizzazione dei proprio sogni.

Scopri come diventare un LEADER DEL CUORE e contribuire a rendere questo mondo un posto migliore: DIVENTA UN MUNAY NEXT GEN ADESSO e potrai da subito lavorare profondamente su te stesso, seguendo le antiche saggezze del cuore Munay e creare un grande Team che ti possa permettere di arrivare a traguardi irraggiungibili.

Scrivimi a chris@chrisdimeo.it

Con Amore infinito

Chris

Un pensiero per Te

Depressione, ansia e attacchi di panico non sono segno di debolezza.

Sono il risultato del tentativo di aver cercato di essere forte per troppo tempo.

Uno su tre di noi ne sta già soffrendo o ne soffrirà in qualche momento della sua vita per aver cercato di essere forte per troppo tempo.

Ecco alcuni suggerimenti per tutti noi, che ho maturato in oltre trent’anni di lavoro con le persone.

  1. Non impediamoci di correre o inseguire i nostri progetti e sogni, ma cerchiamo di rallentare la corsa e ascoltare meglio le indicazioni del nostro cuore.
  2. Impariamo a ri-conoscere i segnali del nostro corpo.
  3. Usiamo i nostri sogni e i nostri ideali come motore di energia di amore, senza però diventarne schiavi.
  4. Non flagelliamoci se qualcosa va storto o non si può realizzare. L’autoschiavizzazione è una delle forme più subdole esistenti nella nostra società orientata al denaro e alla competizione. Moriremo se non impareremo a vivere i nostri sogni e le nostre ambizioni con serenità.
  5. Cerchiamo la qualità della nostra vita non solo in quello che si può acquistare con il denaro ma nella ricchezza delle esperienze umane che possiamo vivere insieme.
  6. Quando passiamo alle azioni, lavoriamo su idee e progetti praticabili nella realtà.
  7. Quando agiamo, non facciamolo a vanvera, colleghiamoci ad un progetto che vediamo positivo per noi. Il nostro tempo è prezioso, non regaliamolo ai ladri del tempo.
  8. Cerchiamo di mettere energia di amore su azioni collegate alla nostra visione di un futuro ideale o migliore.
  9. Pensiamo in grande, ma agiamo in piccolo. Gli step devono essere praticabili.
  10. Impariamo tecniche e modi per rilassarci, meditare ed entrare in contatto con il nostro cuore.
  11. Pratichiamo una vita ricca di sport e attività fisica all’aperto.
  12. Impegniamoci a mangiare cibo sano e nutriente.
  13. Alleniamo la nostra resilienza, cioè la nostra capacità di rialzarci diventando consapevoli che durante il viaggio della vita cadremo un infinità di volte.
  14. Prendiamo le distanze dai modelli e comportamenti che ci vengono proposti dai mass media e approfondiamo la conoscenza di noi stessi.
  15. Impegniamoci a non essere solo l’attore della nostra vita o una comparsa di vite altrui. Possiamo essere il regista della nostra vita.

Se lo desideri o ne hai bisogno, IO CI SONO. Scrivimi su chris@chrisdimeo.it

Chris

Gli 8 Segreti Spirituali vogliono indicarti la strada

Troppo spesso rimaniamo incastrati all’interno di problemi o situazioni difficili che ci danno, alla lunga, una percezione errata della vita. “E’ dura”, “E’ troppo difficile non ce la faccio”, “E’ tutto contro di me”, “Sono un buono a nulla, non riesco ad uscirne fuori”, “La situazione non cambia, sono stufo e stanco”, ecc… Questa è solo una parte di ciò che ascolto nella vita di tutti i giorni quando mi relaziono con le persone. La nostra educazione e la continua manipolazione in atto non ci permette di cogliere la vera essenza della vita. Rispondi a questa domanda: “In che modo la vita può comunicare con noi?” “In che modo può offrirci delle precise indicazioni su ciò che dobbiamo fare per adempiere la nostra vera identità?”

I criteri per trovare soluzioni di livello “superiore” ai problemi che stiamo vivendo in questo momento, diventano più che altro i criteri per verificare se un risultato libera il flusso della nostra Anima, opera in armonia con i principi della giusta frequenza vibrazionale e produce esperienze che non sono un vantaggio solo per due parti, ma per tutti quelli che sono coinvolti.

Il problema dell’Anima è questo: “Come faccio ad aiutarti a passare dalla percezione della separazione all’esperienza di unità?”

E’ l’esperienza di separazione ciò che provoca i problemi nella nostra vita, per cui una volta risolta questa questione, tutti gli altri problemi si dileguano.

La soluzione dell’anima alla separazione è dimostrare la percezione dell’unità rivelando il nostro destino e aiutandoci a viverlo pienamente.

Il nostro destino è la vita alla più alta frequenza, dove scopriamo i nostri illimitati talenti e arriviamo a fare ciò che più amiamo. Con il destino, abbiamo esperienza dell’armonioso flusso di energia, del tempismo perfetto, e di come l’Unicità provvede a noi e guida ogni passo che compiamo. I problemi diventano messaggi in arrivo dall’anima, e la loro soluzione diventa soltanto “vivere”. Ci accorgiamo che la vita sta operando perfettamente per portarci ciò di cui abbiamo bisogno, senza sforzarci di controllare il futuro perché è una perdita di tempo. Più diventiamo la nostra anima, più la nostra anima diventa il nostro destino.

Dal momento che siamo individui nel tempo e nello spazio, il nostro corpo è il veicolo che ci permette di filtrare in un certo qual modo l’energia nel mondo. Forse il nostro filtro materializza l’energia in architettura, o in esperienze di apprendimento per i bambini, o nel mondo del business e della tecnologia sviluppando nuovi prodotti. Forse siamo venuti su questa terra per viaggiare nel mondo o per portare avanti una missione di sviluppo della coscienza umana, oppure per amare la terra e coltivare i suoi frutti.

Quando facciamo quello per cui siamo venuti sulla terra, abbiamo esperienza del destino, e questo ci porta spontaneamente in un’esperienza di unità.

Il nostro destino, quando ci saremo dentro pienamente, ci farà sentire che ci è stato concesso il nostro sogno più ambito.

Vuoi che io arrivi a fare questo con te? Hai dei problemi? Ma quale problemi. Con un lavoro profondo su di te, puoi diventare consapevole che lo scopo nascosto di tutti i tuoi problemi è quello di correggere le percezioni errate che in questo momento hai di te stesso, della vita, dell’amore e del mondo, schiarire la visione e illuminarti in modo tale che tu possa vivere il tuo destino. Quindi se tu aiuti la tua Anima a risolvere il suo unico problema, lei risolverà tutti gli altri problemi per te.

Il destino è qualcosa a cui si accede gradualmente affrontando una serie di problemi terreni e trasformandoli uno per uno da blocchi in opportunità e precise indicazioni per la nostra crescita personale e spirituale.

D’ora in poi, quando ti imbatti in un problema, cerca i motivi dell’Anima ponendoti questa specifica domanda: “Cosa sta realmente accadendo?”. Ricordati che per qualunque cosa a cui attribuisci un significato tridimensionale/umano, ce ne è un altro più spirituale all’interno del quale agisce la tua Anima.

Infatti, la tua anima crea situazioni in cui ti sia possibile imparare dall’esperienza diretta; non le importa di avere soldi, ad esempio: quello che le interessa è l’esperienza che crei e le lezioni che apprendi avendo o non avendo denaro. Quando noti un problema e vedi dentro di te, vedrai che hai fermato il tuo flusso di energia. Perché? La tua Anima sta indicando qualcosa che non hai vissuto pienamente o un punto in cui hai un fraintendimento su come funziona la vita. Il più delle volte un problema sta richiamando la tua attenzione su un’esperienza che hai bisogno di fare. Cosi, invece di studiare una strategia o una soluzione come hai fatto fino a ieri, cerca di rilassarti in quella situazione per comprendere che cos’è che l’Anima sta cercando di farti notare.

Se in questo momento della tua vita stai vivendo uno o più problemi, fermati un istante, respira e rilassati fino a che non senti dentro di te uno stato di pace e armonia. Puoi utilizzare se vuoi la dissociazione dal problema con il metodo del diventare “testimone di te stesso”.

Una volta raggiunto lo stato di pace segui i punti qui sotto elencati:

  • Riformula il problema in modo da vederlo come un aiuto alla tua crescita e allo sviluppo della tua coscienza
  • Il tuo problema in realtà è una domanda. La domanda ti aiuta a scoprire un’esperienza che la tua Anima desidera farti vivere
  • Risolvi prima il problema interiormente, con la tua immaginazione espandendo il sentimento di pace e armonia in tutto il tuo corpo
  • Una volta vissuta l’esperienza internamente che il problema stava indicando, il problema materiale esterno può risolversi rapidamente
  • I problemi indicano sempre una “svolta” nell’onda e una nuova vibrazione di energia che riguarda il tuo destino
  • Se si presentano molti problemi contemporaneamente, di solito c’è sotto un tema unico, scoprilo
  • Anche problemi molto banali contengono la guida della tua Anima

Per rispondere al meglio a queste domande e avere SOLUZIONI DIFFERENTI a tutti i problemi o situazioni di difficoltà che stai vivendo, ho svelato per la prima volta qualche giorno fa gli 8 SEGRETI SPIRITUALI che ho appreso dai popoli antichi come gli Inca del Perù, i Maya del centro america e i Nativi del nord america.Ho avuto bisogno di oltre sei anni per comprenderli fino in fondo in modo da applicarli nel modo giusto nella mia vita e solo adesso sono pronto a condividerli.

Gli 8 Segreti Spirituali ti offrono una VISIONE NUOVA della vita, aiutandoti a modificare la PERCEZIONE CHE ABBIAMO DI TE STESSO E DELLA TUA REALTA’, non come una tecnica mentale, ma come un espressione di una coscienza più evoluta.

GRAZIE. a questa visione nuova, tu entri in risonanza con le Leggi dell’Universo, potendo quindi offrire a te stesso, un’opportunità unica nel suo genere:

APPRENDERE, APPROFONDIRE E APPLICARE LE 4 LEGGI UNIVERSALI PIU’ IMPORTANTI IN ASSOLUTO.

Immagina di poter applicare “nel modo giusto”:

–> la LEGGE DI ATTRAZIONE, uscendo definitivamente fuori da vecchi schemi e riuscendo ad attrarre a te ciò che realmente vuoi;

–> la LEGGE DELL’ABBONDANZA, attivando dentro di te, una volta per tutte , quel merito che troppo spesso non ti concesso di avere e godere delle cose belle della vita;

–> la LEGGE DI CAUSA EFFETTO, portando la tua consapevolezza ad un livello che mai potresti immaginare, il livello dell’Intelligenza Superiore che ti permette di governare la tua vita;

–> la LEGGE DELL’AMORE, guarendo e sciogliendo tutte le tue ferite emozionali del passato e offrendoti la possibilità di accedere alla vera energia di Amore che ti connette alle infinite possibilità dell’universo.

So perfettamente che sei una persona sensibile alla crescita personale altrimenti non riceveresti questo mio messaggio, ma ciò che voglio farti arrivare è L’UNICITA’ DI CIO’ CHE TI STO PROPONENDO.

UN LAVORO UNICO ED ESCLUSIVO (Non esiste un programma di questo tipo)

1. L’UTILIZZO DEGLI 8 SEGRETI SPIRITUALI per far si che tu possa definitivamente orientare la tua vita in quell’unica direzione che crea la realizzazione spontanea dei tuoi desideri.

2. L’APPRENDIMENTO E L’APPLICAZIONE DELLE LEGGI UNIVERSALI in modo da portare la tua vita ad un livello superiore.

NON LASCIARTI SFUGGIRE questa occasione unica di poter lavorare su te stesso in modo differente e unico in assoluto.

Se intendi approfondire scrivimi a chris@chrisdimeo.it specificando:
—– NOME E COGNOME
—– TELEFONO
—– MOTIVAZIONE

Ti aspetto.

Con amore infinito

Chris Di Meo – Visionary Heart

Mitakuye Oyasin (Tutto è Connesso)

Mitakuye Oyasin

Il Sentiero che cammino mi ha insegnato a camminare.

Durante il tragitto ho incontrato e vissuto aspetti duri e scomodi, e in questi ho scoperto nuovi sentieri da percorrere.

Sono stato presente alla mia morte più volte e in ognuna ho assistito alla mia nascita.

Mi sono accorto di quanta bellezza ci sia intorno a noi, che per molto tempo non sono non sono riuscito a vederla, ma non le ho permesso neanche di aiutarmi a scorgere l’infinita bellezza che c’è dentro di me.

Ho imparato che ogni cosa, su questa Terra meravigliosa, vive e che tutto è connesso.

Sono diventato consapevole delle mie ali e ho volato come l’Aquila.

Ho imparato a pregare quotidianamente, accettando ogni parte di me.

Ho sentito la voce dei miei Antenati che mi chiamavano e ho pianto come un bambino.

Ho provato dolore e pena. Mi sono sentito piccolo e immeritevole.

Prego, sudo e danzo la vita ad ogni mio respiro.

Ho sentito l’appartenenza al mio vero popolo e la compassione per la vita nel momento in cui ho scelto il compito che sono chiamato ad adempiere.

Ho imparato che il giudizio, il pettegolezzo, la volgarità e l’odio

fanno male allo spirito e portano separazione tra le persone!

Ho capito che nulla è stato inutile finora nella mia vita, neanche i momenti più bui e di profonda solitudine.

Oggi so che posso ringraziare per questo, perchè mi ha permesso di essere ciò che sono.

Grazie a te Madre Terra, a te Aquila e a te Grande Spirito.

Mi sono sentito connesso ad ogni forma di vita e ogni suo respiro l’ho avvertito accanto a me.

Ho provato stupore quando ho seguito la voce degli spiriti guardiani e ho scoperto una nuova identità di me stesso.

Grazie ai miei Insegnanti e ai miei Maestri, mi hanno insegnato ad essere gentile e a non far sentire nessuno sbagliato.

Durante il percorso ho incontrato sfumature dello spirito, molte ancore sono celate ai miei occhi e mi affido a Te, Grande Spirito,

per avere occhi, orecchie, cuore e ali per riconoscere come Tu vuoi che le riconosca.

Grazie a questo Sentiero così insondabile, così lungo da non vedere mai la fine, che così generosamente mi accoglie, mi guida e mi permette ancora oggi di camminare sulle mie parole questa meravigliosa esperienza che è la vita.

Incontriamoci sul Sentiero sacro del Cuore https://chrisway.me/cartflows_step/ricchezza-e-abbondanza-nella-tua-vita-adesso/

Amore per Te

Diventa un Munay Matrix Life Coach

Sono successe così tante cose nel 2020, una di queste è che l’economia si è spaccata in due!

Ora abbiamo ufficialmente due economie.

Abbiamo l'”economia di persona”, che dipende dalla tua presenza fisica, come i ristoranti, i viaggi, gli esercizi di gruppo, il caffè al bar, tutte quelle cose che oggi ci mancano. Questa è l’economia che sta soffrendo molto in questo momento.

E poi abbiamo l’economia digitale, dove forniamo servizi da remoto. Questa è l’economia che sta andando meglio e che sta creando delle vere e proprie svolte a tutti coloro che sono preparati nel coglierla.

È surreale vedere queste due economie andare così diversamente.

La professione del Life Coach fa parte dell’economia digitale.

Come Life Coach, mi sento privilegiato di godere di una modalità di lavoro e applicazione che può offrire un valore aggiunto notevole nelle vite delle persone.

Ciò significa che posso offrire il mio servizio a chiunque e ovunque nel mondo. Posso lavorare, adempiere il mio compito e generare reddito senza dover necessariamente lasciare la mia casa.

E così il 2020 appena andato ha segnato un boom gigantesco. È meraviglioso poter aiutare più persone che mai. Il 2021, appena arrivato, sarà probabilmente anche migliore.

Quindi, se desideri esplorare come ci si sente a far parte dell’economia digitale, questa e-mail ti guiderà attraverso l’esperienza di poter veramente valutare di diventare un Life Coach. Più nello specifico ti parlerò del Munay Matrix Life Coach, cioè di colui che unisce le antiche saggezze del cuore (insegnamenti spirituali fondamentali per la vita) alle migliori tecniche di coaching.

Ecco l’esempio di una giornata da M.M. Life Coach del Cuore online

Ti svegli. Fai i tuoi rituali di connessione con meditazioni e pratiche e la tua routine mattutina è piena di buone abitudini (nessun tragitto è necessario da fare ogni giorno).

Quindi controlli il tuo calendario e vedi che hai tre clienti con i quali devi confrontarti con sessioni di M.M.Life Coaching in programma quel giorno.

Diventi consapevole che aiuterai tre persone fantastiche a vivere una vita più felice e appagante.

E, quando le tue sessioni saranno finite, rifletti su quanto siano state interessanti ognuna di esse. Sentirai gioia, connessione e gratitudine per il lavoro che hai fatto perchè contribuisce alla tua crescita e allo sviluppo della tua consapevolezza.

In cosa aiuterai i tuoi clienti?

Alcuni clienti saranno concentrati sull’imparare qualcosa di nuovo che renderà la vita più significativa e propositiva. Alcuni vorranno migliorare il loro rapporto con se stessi attraverso le saggezze del cuore. Altri ancora vorranno aiuto per ottenere energia e una direzione migliore per le cose che vogliono portare avanti. Altri, semplicemente, per così dire, uscire fuori dalla sofferenza e dal dolore.

Lungo la strada, aiuterai i tuoi clienti ad avere una visione nuova della vita e di loro stessi, a sviluppare le loro risorse interiori, ad essere in grado di esprimere sentimenti e pensieri negativi, a credere in se stessi e ad aprirsi di più alla felicità e alla gioia.

Aiutare i tuoi clienti a ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, a prendere le decisioni che desiderano e a vivere una vita piena di significato.

Quanto guadagni?

Il Munay Matrix Life Coach tende ad aumentare il proprio guadagno con l’esperienza, ma una base iniziale tipica per una sessione di coaching online è di € 1.800 per un pacchetto di 12 sessioni.

—> 3 ore di coaching al giorno = € 450 al giorno

—> Questo è € 2.250 a settimana o € 9.000 al mese.

—> € 117.000 all’anno – lavorando da casa.

Con tre sessioni al giorno, più 3 sessioni gratuite a settimana per potenziali clienti, si tratta di una settimana lavorativa di 18 ore.

Ed in più, puoi anche scegliere di offrire il tuo contributo all’interno della Munay Life School (www.munaylifeschool.com) la mia struttura con la quale, attraverso esperienze formative live e online, aiuto le persone ad acquisire un livello di coscienza superiore, grazie alle antiche saggezze del Sentiero Sacro del Cuore.

Qui il tuo contributo viene quantificato in un gettone di presenza giornaliera che va dai 50 ai 250 €

Come ottieni clienti?

Nella fase iniziale proponendoti a tutti coloro che conosci facendo sperimentare le tue qualità e le competenze acquisite con sessioni di prova e gratuite, in modo da partire e avviarti. E circa il 30-50% dei clienti di coaching saranno referenziati da quelli che segui.

Ma non è difficile ottenere clienti?

Ci sono milioni di persone online interessate al coaching e non ci sono abbastanza coach per servirli, soprattutto nel nostro ambito. Siamo gli unici ad offrire un coaching basato sugli insegnamenti dei popoli antichi come gli Inca del Perù, i Maya e i Nativi Americani.

È una strada sicura per una persona inesperta, l’idea di diventare un Munay Matrix Life Coach?

In qualità di Munay Master Coach, sto aiutando molte persone buone, ragionevoli e lungimiranti a migliorare le loro vite.

Ricordati però che il Munay Matrix Life Coaching non è stato creato per risolvere patologie e malattie mentali. Ci sono servizi più appropriati per questo, come la terapia. Quindi, quando incontro qualcuno che è in una situazione di questo tipo, lo indirizzo, in modo gentile e amichevole, a un terapista.

Pensaci: se dici al tuo dermatologo che hai un disturbo allo stomaco, lui cosa fa? Ti indirizzerà alla persona giusta. È la cosa migliore e più professionale da fare ed io insegno ai miei M.M.Life Coach come farlo.

Le persone possono permettersi il coaching?

La domanda sta crescendo e sta andando alle stelle e il sistema di vita che portiamo avanti sta generando sempre di più una disfunzione tra ciò che si è e ciò che si riesce ad esprimere causando tanta sofferenza e inquietudine. Il Munay Matrix Life Coach interviene proprio li.

Come si diventa Life Coach?

Puoi iniziare più velocemente di quanto tu possa pensare. Ho creato un Programma di sviluppo delle Competenze Esclusive del Coaching del Cuore totalmente svolto on line in modo da renderti più semplice la vita essendo più facilmente organizzabile il tutto.

Si chiama Munay Matrix Life Coach Certification, e lo sto lanciando proprio in questi giorni.

A tal proposito, LUNEDI’ 18 GENNAIO alle ore 19:00 faccio una Web Conference aperta per tutti coloro che vogliono approfondire la possibilità di diventare un Munay Matrix Life Coach.

Prenotati subito qui: https://attendee.gotowebinar.com/register/1424705797913958157

Ti aspetto.

 

Chris Di Meo

MUNAY MATRIX – The Beginning

Nella mia vita ho fatto molte sessioni di coaching e colloqui con le persone, e da quando sono  sul Sentiero Sacro del Cuore, connesso, completamente nel presente e sganciato da qualsiasi pregiudizio e da qualsiasi forma o ruolo, mi rilasso adottando un’identità personale più tenue, meno definita, e mi espando includendo più spazio e tempo, portando la frequenza del mio corpo, delle mie emozioni e della mia mente a un livello più alto. Mentre sono concentrato sulla persona e sintonizzo la frequenza del mio cuore sul suo (creando una sola onda di energia), mi accorgo della presenza dell’altro e del suo campo di informazioni che contiene il suo potenziale. In pratica, mi fondo con quella persona ed inizio a sentire dentro di lei cosa accade. Queste informazioni energetiche poi emergono in me come se io fossi l’altro e vengo a conoscenza dei suoi schemi che includono i suoi desideri terreni, le intenzioni dell’anima, ciò che è bloccato, le lezioni della vita, i talenti e come si sente quando realizza il suo potenzialità. Vengo a conoscenza di tutto questo attraverso sensazioni corporee e sentimenti. La sfida a questo punto consiste nell’articolare l’insieme delle informazioni in un modo logico e sequenziale che all’altro risulti sensato. Molte volte ho avuto l’esperienza, a questi livelli più profondi, dell’impossibilità per noi di essere realmente separati dagli altri.

Lo stesso processo di connessione al cuore che ti permette di sentire dentro, può essere usato per comprendere in profondità cosa sta realmente accadendo ogni qualvolta vivi un’esperienza nella tua vita, senza fermarti alle apparenze o a quello che sembra essere la verità. Ricordati che noi percepiamo la vita attraverso i nostri sensi, e questi riescono a percepire neanche l’uno per cento della nostra “vera esperienza di vita”.

Ora, io so per certo che questa è una capacità che anche tu senti di avere. In verità, il nostro modo più normale di conoscere: essere connessi con tutto ciò che ci circonda, essere in comunione con la vita stessa. Quando conosciamo o interagiamo tramite una vibrazione più elevata (la connessione al cuore), il risultato è sempre la comprensione, l’apprezzamento, la compassione e la capacità di saper scegliere sempre quello che è meglio per te e per l’altro. Ti ricordo queste cose perché anche tu potresti sapere cose degli altri per vie inesplicabili, o avere esperienza di una sensibilità che ti inonda di informazioni e illuminazioni che non sei sicuro appartengano a te. Voglio assicurarti che la tua sensibilità può diventare una forza e una dote incomparabile per muoversi nel mondo, fare affari o raggiungere la saggezza. Oltre che ad approfondire il tuo sapere sul significato di ogni esperienza che vivi, lavorare e vivere con una connessione profonda con il tuo cuore, può aiutarti a sgombrare il campo dalle paure  e a essere più amorevole, a creare una reale stabilità, avere migliori relazioni, manifestare la vita di cui hai bisogno e che desideri, e accelerare la tua crescita spirituale.

La connessione con il tuo cuore, e quindi il riuscire a stare nel qui ed ora, senza correre il rischio di perderti nell’identificazione dei tuoi pensieri, è la percezione diretta e imparziale che arriva unificando le parti della tua consapevolezza: corpo, emozioni, mente e spirito. Sei vigile, ma non teso. Senti, dentro di te, una sensazione profonda di pace e di armonia. Sei connesso con il tuo corpo e i sentimenti, senza ricorrere alla forza di volontà e ti senti aperto e flessibile.

Il tuo cuore è una porta che rivela una realtà superiore e una più chiara esperienza del tuo spirito.

Ora, dopo quasi trent’anni di lavoro con le persone e tredici di cammino sul Sentiero Sacro del Cuore, dove ho potuto sperimentare in prima persona quanto descritto fin quì, e dopo aver testato sul campo attraverso le prime esperienze di certificazione delle competenze del cuore, ho compreso cosa ha funzionato molto bene e cosa, invece, doveva essere ritoccato nella sua profondità, perchè inefficace.

Tutto questo mi è stato possibile grazie ad una scoperta meravigliosa molto recente (solo tre anni fa) che mi ha obbligato, con molto piacere, ad approfondire la saggezza della cultura dei Nativi Americani. In passato sono stato un nativo di nome Cuore Visionario del popolo dei Lakota (Sioux) e il mio compito era quello di cercare di creare accordi con gli altri popoli nativi, grazie alla mia capacità di visione e di anticipazione delle eventuali problematiche. Il mio compito era anche quello di aiutare gli altri con “La Ricerca della Visione”.

La Ricerca della Visione è un rito di passaggio praticato e generalmente intrapreso per la prima volta durante gli anni dell’adolescenza dell’individuo. E’ una delle sette cerimonie sacre presso la cultura tradizionale Lakota (Sioux) e consiste in un percorso individuale che il ricercatore intraprende al fine di trovare la propria strada, per interpretare una visione già ricevuta o per ottenere un potere spirituale.

Ti sto condividendo la mia parte più intima per farti arrivare il vero significato che ha per me tutto il lavoro di ricerca e di sviluppo relativo a Munay Matrix e alla sua metodologia esclusiva di coaching, che riporta in vita metodi, strategie e sistemi utilizzati da questo popolo straordinario, ovviamente integrati nei più efficaci metodi sviluppati dalle neuro scienze e nelle attività di coaching tradizionale. Credimi, qualcosa che può permetterti di “padroneggiare” la tua vita creando una qualità di vita superiore per te stesso e per tutte le persone che incrociano il tuo cammino.

A fine gennaio del prossimo anno parte ufficialmente MUNAY MATRIX LIFE COACH CERTIFICATION, il primo programma formativo completo dove condivido una parte importante di tutta la ricerca applicata nel mondo della crescita e dello sviluppo della consapevolezza. Un programma totalmente gestito on line attraverso il quale puoi iniziare il tuo viaggio sul Sentiero Sacro del Cuore, conoscere e approfondire la saggezza dei popoli antichi come gli Inca del Perù, i Laika, i Maya e i Nativi Americani.

Un vero e proprio percorso di studio e applicazione pratica dei sistemi più avanzati per la tua crescita che ti permette di fare la vera differenza.

MUNAY MATRIX LIFE COACH CERTIFICATION ti certifica le competenze esclusive del cuore associate all’attività di coaching specifica che ho creato e messo a punto negli ultimi tre anni.

Tutto il percorso è frutto di una ricerca costante e di un lavoro profondo vissuto in prima persona, che permette di sciogliere ed eliminare tutti quei programmi inconsci che ancora oggi ti stanno impedendo di avere la qualità di vita che desideri e che meriti.

La straordinarietà di questo Programma Formativo di studio è che ti offre ad ogni lezione la possibilità di andare sempre di più oltre ciò che conosci di te stesso. Il metodo utilizzato ti permette di rimuovere tutti i pensieri negativi dalla tua mente, partendo da tutti quelli che oggi ti bloccano dall’andarti a prenderti ciò che vuoi.

Con la Certificazione delle competenze esclusive del coaching del cuore puoi veramente arrivare a padroneggiare la tua vita come non mai. Quindi, non solo se sei interessato al ruolo del Life Coach, ma soprattutto se ambisci a portare la tua esistenza ad un livello superiore, dove inizi a “sentire” dentro di te la convinzione di poter realizzare tutti i tuoi sogni.

Se vuoi maggiori informazioni clicca quì:https://chrisway.me/cartflows_step/munay-matrix-life-coach-certification/

Grazie per la tua attenzione e a presto!!

Con amore

Chris Di Meo – Visionary Heart

MUNAY MATRIX LIFE COACH CERTIFICATION 2021

IL PRIMO PROGRAMMA FORMATIVO CHE

CERTIFICA LE COMPETENZE ESCLUSIVE

DEL COACHING DEL CUORE

 

Un metodo straordinario che ti permette di utilizzare le saggezze dei popoli antichi unite ad una formula di coaching potente ed efficace attraverso il quale puoi portare la tua vita, e quella degli altri, ad un livello di qualità superiore.

Il Programma Formativo MUNAY MATRIX LIFE COACH CERTIFICATION comprende 2 percorsi specifici per un totale di 5 Moduli Formativi con il quale puoi approfondire tutte le tematiche per la tua crescita personale e tutte le competenze necessarie per creare una nuova strada e un nuovo percorso di vita fatto di soddisfazione, felicità, crescita e contributo.

Con il 1° Percorso Formativo LIBERI DI ESSERE fai un profondo lavoro studiando e approfondendo la conoscenza di te stesso, confrontandoti con una serie di tematiche specifiche che ti preparano al tuo successo personale e ad una piena realizzazione di te stesso.

LIBERI DI ESSERE comprende 3 Moduli Formativi per un totale di 52 Webinar e più di 70 ore di formazione per la tua crescita e per lo sviluppo della tua consapevolezza.

Con il 2° Percorso Formativo MUNAY LIFE COACH TRAINING affronti le competenze di coaching e, nello specifico, le competenze del coaching del cuore Munay, cioè quell’attività di aiuto, supporto e affiancamento delle persone legato alla Saggezza del Cuore e a tutti gli Insegnamenti dei popoli antichi.

Con questo Programma e con il superamento di n.2 Esami di Verifica puoi prendere la Certificazione Ufficiale di 1° Livello ed essere iscritto all’Albo Internazionale  dei Munay Matrix Life Coach.

MUNAY LIFE COACH TRAINING comprende 2 Moduli Formativi + 2 Esami di Verifica per un totale di 38 Webinar e più di 40 ore di formazione specialistica per lo sviluppo delle competenze del coaching del cuore.

===============================================================================================================================

IMPORTANTE PER TE.

Per aiutarti a comprendere al meglio tutte le potenzialità del Programma MUNAY MATRIX LIFE COACH CERTIFICATION, ho predisposto una piccola esperienza da poter vivere insieme affinché tu possa toccare con mano la potenza e l’efficacia della saggezza del cuore e del coaching associato ad essa.

CONOSCERSI PER AMARSI, questa è l’esperienza che voglio vivere con te (puoi scegliere la versione Live/in Presenza oppure la versione on line come preferisci), una straordinaria giornata formativa con una metodologia molto efficace con la quale puoi lavorare sulla tua vera IDENTITA’. Troppo spesso le scelte che facciamo non sono allineate alla volontà del nostro Spirito (la nostra vera identità) creando così una forte separazione tra ciò che sentiamo di essere e ciò che invece crediamo nella vita di tutti i giorni, rimanendo con quel senso di vuoto e di mancanza costante che, con il tempo, crea insoddisfazione e sofferenza.

Con CONOSCERSI PER AMARSI voglio offrirti proprio questa possibilità, avvicinarti alla tua vera Identità per poter fare le scelte che ti realizzano spiritualmente.

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO: Clicca quì: CONOSCERSI PER AMARSI

=================================================================================================================================

1. LIBERI DI ESSERE – Percorso per la Crescita Personale e lo Sviluppo della Consapevolezza

1.1 PREPARARSI AL SUCCESSO – 1° Modulo Formativo

Totale 19 Webinar Formativi di 90 minuti circa

Con questo Modulo Formativo fai un lavoro profondo su te stesso, comprendendo cosa sta bloccando la tua crescita e come poter accedere al tuo potere interiore per intraprendere tutte le azioni necessarie per creare la vita che vuoi e che meriti.

Gli 8 Passi per realizzare Te Stesso

  1. SENTI IL TUO PRESENTE
  2. FAI CHIAREZZA SU CIO’ CHE VUOI
  3. OTTIENI CERTEZZA DI TE STESSO
  4. CREA LO STATO OTTIMALE
  5. ALZA LA TUA CONCENTRAZIONE
  6. TROVA LO SCOPO
  7. CREA UN’AZIONE MASSICCIA
  8. SII LEALE CON TE STESSO

Accettare la Sfida del Successo

  1. L’ATTEGGIAMENTO CHE HAI NELLA VITA
  2. AUTOSTIMA E IMMAGINE DI SE’
  3. LA PAURA DEL SUCCESSO
  4. LE ABITUDINI CHE CREANO IL FALLIMENTO
  5. PROGRAMMARSI PER IL SUCCESSO
  6. I FATTORI CHE DETERMINANO IL PENSIERO
  7. LE 3 CHIAVI DEL CAMBIAMENTO
  8. LE 7 STRATEGIE PER DOMINARE TE STESSO

Bonus Esclusivi

  1. LO SCOPO DELLA VITA
  2. SI, TU PUOI – COME ACCEDERE AL TUO POTERE
  3. COME MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO CON IL DENARO

2.1. I CODICI DI ACCESSO ALLA SAGGEZZA DEL CUORE – 2° Modulo Formativo

Totale 21 Webinar Formativi di 60 minuti circa

Sito dedicato: ACCESS CODES TO WISDOM

Questo è sicuramente il Modulo Formativo più esclusivo perchè puoi studiare e approfondire tutte quelle lezioni che devono essere assolutamente “comprese” al meglio delle tue possibilità se vuoi essere una persona felice e, su questa felicità, costruire tutta la tua realizzazione. I Codici di Accesso sono esperienze, eventi che ci offrono la possibilità di accedere a nuove informazioni su noi stessi e sulla nostra esistenza.

1° CODICE: Ciò che vuoi che accada al di fuori di te, deve prima accadere dentro di te

2° CODICE: La Felicità è una scelta consapevole

3° CODICE: Ogni volta che cerchi apprezzamenti e riconoscimenti al di fuori di te, vuol dire che ti sei disconnesso dalla fonte della vita

4° CODICE: Il cambiamento avviene nel momento in cui scegli consapevolmente di vivere la tua vita ad un livello superiore rispetto a quello in cui ti trovi

5° CODICE: Crea dentro di te un sentimento di amore, pace e armonia, accettando e apprezzando ciò che sei e ciò che hai in questo preciso istante

6° CODICE: Riconosci la tua paura e utilizzala per evolverti

7° CODICE: Il tuo destino si nasconde dietro le scelte che stai facendo in questo momento della tua vita

8° CODICE: Affidati al tuo cuore, ti condurrà dove tu devi andare per guarire la tua anima dalle ferite accumulate in tutte le tue vite passate

9° CODICE: Conosci e rispetta la tua natura, offrendoti l’opportunità di vivere ed esprimere te stesso così come sei, senza dover ricoprire un ruolo o un’aspettativa altrui

10° CODICE: Se desideri abbandonare o sciogliere il tuo karma negativo devi necessariamente vivere un nuovo inizio che porta con sé una nuova visione di te, della vita e del mondo

11° CODICE: Interessati di più a ciò che accade dentro di te, rispetto a ciò che accade al di fuori

12° CODICE: Lascia che la vita agisca attraverso di te

13° CODICE: L’unica vera Libertà che ti appartiene è quella Interiore

14° CODICE: Ciò che può renderti felice lo puoi trovare solamente all’interno del momento che stai vivendo

15° CODICE: Quando il tuo mondo interiore è in ordine, non c’è niente del tuo mondo esteriore che può creare disordine

16° CODICE: Diventa consapevole dell’ambiente in cui vivi e trascorri il tuo tempo, perchè questo è la prima causa di disconnessione da ciò che sei veramente

17° CODICE: Rispetta la tua natura offrendoti l’opportunità di vivere ed esprimere te stesso così come sei senza dover ricoprire un ruolo o un’aspettativa altrui. Questo è il presupposto di base che infonde in te pace, armonia, gioia e amore

18° CODICE: La vita è un viaggio dove la partenza e l’arrivo sono solamente esperienze che hanno il solo scopo di avvicinarti a te stesso

19° CODICE: La vita è già un’esperienza piena così com’è, senza che tu debba aggiungere qualcosa dal di fuori, occorre una maggiore consapevolezza di ciò che accade dentro di te

20° CODICE: Un nuovo inizio è possibile solamente quando hai la capacità di chiudere un vecchio ciclo della tua vita ancor prima di comprendere ciò che ti aspetta nel nuovo ciclo.

Bonus Esclusivi

  1. WEBCONFERENCE DI 60 MINUTI LIVE CON CHRIS

3.1. AMORE E RELAZIONI – 3° Modulo Formativo

Totale 10 Webinar Formativi di 60 minuti circa

Con questo Modulo Formativo ti confronti con una delle tematiche più importanti della nostra vita dove c’è ancora tanta improvvisazione e dove i nostri errori ci portano grandi sofferenze. Le relazioni sentimentali sono un argomento fondamentale per la tua crescita personale perchè ti permettono di accelerare la tua produttività in ogni ambito se sono vissute sapendo seguire le indicazioni del proprio cuore.

  1. CONNETTERSI ALL’AMORE
  2. LA RELAZIONE SENTIMENTALE
  3. I PASSI VERSO UNA RELAZIONE SANA
  4. COME ENTRARE IN UNA RELAZIONE
  5. LA MATRICE DELLE RELAZIONI
  6. COME VIVERE UNA RELAZIONE APPAGANTE
  7. LA VISIONE DELLE RELAZIONI
  8. CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA INSIEME

Bonus Esclusivi

  1. LO DIFFERENZA TRA ME E TE
  2. L’AMORE SACRO: COME RICONOSCERLO E COME VIVERLO

 

2. MUNAY MATRIX LIFE COACH TRAINING – Percorso Specialistico di sviluppo delle Competenze del Coaching del Cuore

1.2.IL COACHING DEL CUORE – 1° Modulo Formativo

Totale 20 Webinar Formativi di 60 minuti circa

Con questo Modulo Formativo studi e approfondisci la natura del coaching e nello specifico tutto ciò che rende il coaching del cuore cosi unico ed esclusivo. Al termine di questo Modulo sarai in grado di effettuare una sessione di Munay Life Coaching e aiutare chiunque desideri avere una vita migliore e più appagante.

  1. LA NATURA DEL COACHING
  2. LE BASI TEORICHE DEL COACHING (2)
  3. IL COACHING TRADIZIONALE (2)
  4. IL COACHING DELLA VITA (3)
  5. IL POTERE DELL’INTENZIONE (2)
  6. IL COACHING DEL CUORE
  7. LE COMPETENZE ESCLUSIVE DEL CUORE (2)
  8. IL MUNAY LIFE COACHING (4)
  9. DAL CUORE AL POTERE DELL’INTENZIONE (2)

Bonus Esclusivi

  1. L’ESSENZA DELL’ESSERE

 

2.2. LE COMPETENZE ESCLUSIVE – 2° Modulo Formativo

Totale 18 Webinar Formativi di 60 minuti circa

Con questo Modulo Formativo studi e approfondisci le competenze del cuore esclusive che vengono utilizzate durante lo svolgimento del coaching individuale

  1. LE POSIZIONI CONNESSE
  2. L’EQUILIBRIO EMOZIONALE (2)
  3. IL CHAKRA BALANCE (3)
  4. RADICAMENTO E CONNESSIONE (2)
  5. CONNESSIONE AL CUORE (2)
  6. LACCI KARMICI E FERITE IRRISOLTE (D-LINKING) (2)
  7. RICOSTRUZIONE IMMAGINE DI SE’ (2)
  8. REALIZZARE LA VERA IDENTITA’ (2)

Bonus Esclusivi

  1. MUNAY SPIRITUAL SESSION (2)

===============================================================================================================================

IMPORTANTE PER TE.

Per aiutarti a comprendere al meglio tutte le potenzialità del Programma MUNAY MATRIX LIFE COACH CERTIFICATION, ho predisposto una piccola esperienza da poter vivere insieme affinché tu possa toccare con mano la potenza e l’efficacia della saggezza del cuore e del coaching associato ad essa.

CONOSCERSI PER AMARSI, questa è l’esperienza che voglio vivere con te (puoi scegliere la versione Live/in Presenza oppure la versione on line come preferisci), una straordinaria giornata formativa con una metodologia molto efficace con la quale puoi lavorare sulla tua vera IDENTITA’. Troppo spesso le scelte che facciamo non sono allineate alla volontà del nostro Spirito (la nostra vera identità) creando così una forte separazione tra ciò che sentiamo di essere e ciò che invece crediamo nella vita di tutti i giorni, rimanendo con quel senso di vuoto e di mancanza costante che, con il tempo, crea insoddisfazione e sofferenza.

Con CONOSCERSI PER AMARSI voglio offrirti proprio questa possibilità, avvicinarti alla tua vera Identità per poter fare le scelte che ti realizzano spiritualmente.

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO: Clicca quì: CONOSCERSI PER AMARSI

=================================================================================================================================

Munay Matrix Life Coach Certification 2021

Munay Matrix è il Sentiero Sacro del cuore.

Munay è il tuo Sentiero, è quello che ti permette di realizzare te stesso partendo da te. Infatti il primo insegnamento è che tu sei la persona più importante dell’universo. Solo partendo da questo concetto hai la possibilità di progredire e di arricchire la tua esistenza. E questo non significa essere egoisti o egocentrici, ma vuol dire “offro a me stesso il meglio affinchè possa fare altrettanto con chi mi è accanto”.

Questo rappresenta la vera essenza del programma Munay Matrix Life Coach Certification.

Il Life Coach di Munay Matrix è colui che riesce, grazie al suo stile di vita, ad essere considerato un vero e proprio “coach della vita”.

E’ uno Shamano, colui che è consapevole della propria evoluzione giorno dopo giorno e che vive completamente nell’ADESSO… come se oggi fosse l’unico giorno.

Il Life Coach di Munay Matrix è colui che è consapevole che ogni suo respiro è un’ispirazione e che ogni volta che espira rilascia gratitudine.

Colui che danza la vita, che trasforma la vita, ed è vita.

Vive con il cuore completamente aperto e condivide l’abbondanza della sua vita che parte dal cuore, o meglio dal suo cuore vivo, insieme a ciò che lo circonda; è ciò che lo circonda! E’ l’energia di ogni cosa che ha intorno e prende la forma dell’albero, del bambino, dell’uomo e della donna.

E’ colui che osserva e ciò che viene osservato. Vive la vita, danza la vita ed è la vita stessa.

E’ profondamente consapevole che le scelte che fa sono scelte consciamente dettate dal suo cuore e dal suo spirito.

La sua Mission è quella di vivere rimanendo connesso al proprio cuore e da lì, affiancare e supportare durante la crescita e lo sviluppo tutte quelle persone che desiderano realizzare se stesse attraverso il raggiungimento degli obiettivi e dei sogni personali. Riesce a farlo perchè vive la sua mission come stile di vita, portando, tutto ciò che trasferisce agli altri, prima a se stesso e alla sua vita.

Essere un Life Coach di Munay Matrix vuol dire abbandonare per sempre i vecchi schemi e i vecchi dogmi che ancora oggi governano il nostro quotidiano ed entrare in una dimensione della vita completamente nuova dove le  competenze vengono vissute ed espresse versione migliore di se stessi e l’aiuto, il supporto e l’affiancamento che si offre è una diretta conseguenza di uno stato di coscienza che solo attraverso la propria presenza si è fonte di guarigione e di crescita per chiunque incrocia il suo cammino.

Scegli adesso di diventare un LIFE COACH di Munay Matrix, scrivimi a: chris@munaylifeschool.es.

La Differenza tra Me e Te

Carissimo amico, gentilissima amica,

tutti noi viviamo con la paura continua di essere feriti, e ciò crea un dramma costante. I rapporti sono così dolorosi a livello emotivo, che senza una ragione apparente proviamo rabbia, gelosia, invidia o tristezza. Persino dire “ti amo”, può causarci dolore, ma anche se avere interazioni emotive è una sofferenza, continuiamo ad averle, ci sposiamo e facciamo dei bambini.

Per proteggerci dalle nostre ferite emozionali e per paura di soffrire, tutti noi tendiamo a crearci nella nostra mente un sofisticato sistema di negazione, diventando dei perfetti mentitori. Mentiamo così bene a noi stessi da riuscire a credere alle nostre menzogne. Non notiamo di stare mentendo e a volte, se ce ne rendiamo conto, giustifichiamo la menzogna con il pretesto che serve a proteggere le nostre ferite.

Il sistema di negazione è come una parete di nebbia davanti ai nostri occhi, che ci impedisce di vedere la verità. Indossiamo una maschera sociale perché ci fa troppo male vederci o lasciarci vedere dagli altri così come siamo. Grazie al sistema di negazione fingiamo che tutti credano ciò che vogliamo far credere. Innalziamo queste barriere per proteggerci, per tenere fuori gli altri, ma non ci rendiamo conto che per tenere fuori loro restiamo rinchiusi dentro, limitando la nostra libertà.

Il problema è proprio il programma, le informazioni immagazzinate nella mente.

Ciò che chiamiamo educazione non è altro che l’addomesticamento dell’essere umano.

All’inizio abbiamo soprattutto paura di essere puniti, ma col tempo cominciamo a temere anche di non essere abbastanza bravi per mamma e papà, per i nostri fratelli maggiori o per gli insegnanti. E’ nato il bisogno di essere accettati. Prima di quel momento, non ci interessa se gli altri ci accettano oppure no. Le opinioni della gente non sono importanti, perché vogliamo soltanto giocare e vivere nel presente. Poi arriva la paura del rifiuto e quella di non essere abbastanza bravi secondo gli standard di altre persone e tutto ciò ci fa provare a cambiare e a creare un’immagine di noi stessi. Allora cerchiamo di proiettare l’immagine di come gli altri vogliono che siamo, soltanto per essere accettati da loro, per ricevere le giuste attenzioni. Impariamo a fingere di essere ciò che non siamo, solo per essere accettati da mamma e papà, dai nostri insegnanti, dalla nostra religione. Pratichiamo, pratichiamo, finchè diventiamo maestri dell’essere ciò che non siamo.

Presto dimentichiamo ciò che siamo veramente e cominciamo a vivere secondo la nostra immagine.

Non ne creiamo soltanto una, ma molte, a seconda del gruppo con cui entriamo in relazione. Ovviamente tutto questo vale anche per le relazioni uomo donna, che iniziano, sin da subito ad essere basate sulla menzogna, visto e considerato che ognuno vive proiettando l’immagine di ciò che non è, garantendo con il tempo un senso profondo di insoddisfazione, frustrazione e infelicità.

Le relazioni sono il nostro collegamento con il mondo.

Una relazione può iniziare con un semplice “ciao” e durare una vita o può finire nel più breve tempo possibile. Anche se tradizionalmente si pensa alle relazioni in termini di intimità, di legami monogami, la parola “rapporti” è in realtà  un termine onnicomprensivo che descrive dalla più semplice delle associazioni fino ai nostri legami familiari più cari. I rapporti tra amici, amanti, studenti, e insegnanti, bambini e genitori, dipendenti e dirigenti, tassisti e passeggeri, persone e animali domestici, artisti e ispirazioni, negozi alimentari e distributori, sono i legami che non solo fanno girare il mondo, ma che lo rendono anche molto più eccitante. Senza le relazioni, il mondo sarebbe un ottuso, solitario luogo dove nulla funziona. E anche se le relazioni possono essere addirittura impossibili, a volte, a quanto pare siamo sempre alla ricerca di qualche tipo di legame per mantenere il contatto con il mondo che pulsa fuori di noi. Ma come fai a sapere quanto un rapporto sia buono veramente? Come si fa a rendere i rapporti straordinari, meglio di quanto avresti mai immaginato?

Voglio offrirti una possibilità per essere SINCERO CON TE STESSO E FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

Sabato 19 a Milano e sabato 26 a Roma terrò un workshop sulle relazioni: LA DIFFERENZA TRA ME E TE.

Questo workshop formativo ti permetterà di prenderti quello spazio mentale e quel tempo che raramente nella vita quotidiana dedichiamo alla comprensione delle relazioni. Potrai così considerare dal profondo non solo le tue relazioni più intime, ma anche quelle professionali, l’amicizia, i legami familiari. Imparerai l’arte di fare delle persone che ti conoscono, presenti e future, dei “fan in delirio” per te.

Le relazioni sentimentali sono quasi certamente l’ambito della vita più importante, e anche quello che è fonte di maggior piacere e/o dolore.

Tutti desiderano un amore magico, tutti desiderano essere amati da una persona che possiamo adorare e che ci adori. Per creare e vivere appieno una relazione sentimentale straordinaria e gratificante, occorre lavorare innanzitutto su se stessi: spazzare via i propri timori, vivere l’essenza profonda della propria identità, concentrarsi su quello che abbiamo da offrire al partner. Pertanto, è necessario capire in quale fase si trova la nostra relazione.

Questi gli argomenti che tratterò durante la giornata:

> Lo scopo delle relazioni
> Cosa fa funzionare un rapporto?
> Cosa indebolisce o distrugge un rapporto?
> Risolvere i conflitti
> Il Potere di interrompere la routine
> Creare relazioni totalmente appaganti
> Gestire la transizione verso una nuova relazione
La Differenza tra Me e Te è un’ottima esperienza formativa sia per chi si trova già in una relazione sentimentale, che per chi è ancora single.
La giornata formativa è con un numero limitato di partecipanti.
Con infinito amore
Chris Di Meo – Visionary Heary

Vivere con il Cuore l’esperienza della vita

Più di quindici anni fa ho deciso di vivere uno stile di vita basato sul rispetto e l’amore profondo per Me Stesso. Accettare il mio presente e tutto quello che portava con se era il presupposto di base per poter accedere ad una dimensione della vita a me sconosciuta fino a quel momento!!

Ho sempre avuto la fortuna di svolgere un’attività professionale che mi ha dato molte soddisfazioni sia in termini di crescita personale che economica. Pensavo, quindi, di aver compreso cosa dovevo fare per realizzarmi sempre più profondamente. Ma, mi sbagliavo!!

Il concetto che avevo riguardo lo stile di vita adeguato alle mie esigenze, era quello di poter soddisfare economicamente tutti i miei desideri, scegliendo tutto ciò che mi faceva piacere fare, avere, ottenere!!

Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, sia ben chiaro, ma non è assolutamente lo stile di vita di cui ti parlo che seguo oggi, vivendo ed esprimendo me stesso al meglio delle mie possibilità.

Cosa c’è di diverso? Semplice!!

Lo stile di vita di cui ti parlo segue una visione olistica che comprende una comprensione più ampia della tua esistenza tenendo in considerazione tutti i fattori che ti riguardano: corpo, emozioni, mente e spirito;

Ecco alcuni punti essenziali dello STILE DI VITA che seguo oggi grazie agli insegnamenti delle Antiche Saggezze del Cuore che i nostri Antenati hanno custodito con tanto amore.

Buona lettura e buon divertimento!!

Munay Matrix – Il Sentiero Sacro del Cuore vuol dire per te che:

  • Vivere il momento presente è l’unica possibilità per te per essere veramente felice distaccandoti da tutte le tue condizioni e situazioni di vita che ancora oggi governano le tue scelte (non ho soldi, non ho tempo, non sono bravo abbastanza, ecc..);
  • L’armonia, la pace e un equilibrio costante sono i presupposti che ti permettono di fare scelte che ti permettono di crescere costantemente;
  • Una profonda connessione al proprio Cuore permette di entrare in contatto con le energie sottili che ti mostrano ciò che devi fare e ciò che devi diventare (volontà dello spirito);
  • Le esperienze che vivi le hai attratte tu con il tuo modo di pensare, quindi, qualsiasi cambiamento deve necessariamente partire dal tuo mondo interiore (credenze, pensieri, emozioni);
  • Ogni singola persona, evento, situazione che vivi contribuisce a segnare una nuova traccia del tuo cammino;
  • Le scelte che fai non sono più basate su ciò che ti fa piacere, ma su ciò che ti fa crescere e ti rende migliore rispetto a ciò che sei oggi;
  • Le persone e gli ambienti che frequenti sono il terreno fertile per la tua crescita e lo sviluppo della tua coscienza e non sei più disposto a frequentare chiunque solo per paura di restare solo;
  • I tuoi bisogni primari, come il sentirti importante, apprezzato, riconosciuto e al sicuro vengono soddisfatti da abitudini e comportamenti che partono da una consapevolezza superiore, distaccandoti dalla aspettativa che qualcun altro possa farlo per te;
  • Nella tua vita non c’è più il controllo, il giudizio e l’aspettativa, elementi, questi, che governano la vita della gran parte delle persone;
  • La paura che fino a ieri ti bloccava, ora è la tua più grande alleata, perchè ti offre precise indicazioni su dove devi crescere e sviluppare una maggiore consapevolezza di chi sei;

Potrei continuare ancora, ma perchè toglierti la soddisfazione di potermi conoscere e frequentare affinché io possa condividere con te tutta questa saggezza e aiutarti ad accedere ad una qualità di vita superiore rispetto a quella che stai vivendo oggi?

Sai, lo faccio da più di trent’anni con tanto amore e passione, e mi piacerebbe incontrarti, abbracciarti e vivere un momento magico insieme!!

Ti aspetto sul Sentiero sacro del Cuore

Chris Di Meo – Visionary Heart

Un Momento che vale tutta la tua Vita!!!

Nella tua vita ci sono compiti che devi comunque svolgere e che pensi di non avere alternative in questo. E quando hai finito di occuparti di “quello che deve essere fatto”, sei spesso troppo stanco anche solo per pensare di dedicarti ad altro.

A poco a poco diventi cinico nei confronti dei propositi per l’anno nuovo e dei sogni che potresti realizzare a lunga scadenza.

Perché preoccuparsene?

Ti convinci di non avere alcun controllo sulle situazioni e sui problemi più frustranti; non puoi fare nulla per cambiare le cose, perciò getti la spugna e fai del tuo meglio per sopravvivere agli eventi. Non ti sfiora neppure più l’idea che in realtà potresti intervenire in qualche modo per risolvere le tue frustrazioni più profonde. Rinunci a crearti una vita che abbia uno scopo e sia appagante e ti accontenti di quella che hai. Rinunci a te stesso e alla tua capacità di agire.

Tuttavia una parte di te non è disposta e non lo sarà mai, ad accontentarsi; quella parte che ti sveglia la notte con i pensieri e gli interrogativi più pressanti:

  • Che cosa ci faccio qui?
  • Che risultati ho ottenuto veramente nella mia vita?
  • Perché non riesco ad utilizzare meglio il tempo a mia disposizione?
  • Perché non sono capace di occuparmi di quello che veramente desidero?
  • Possibile che la vita sia fatta solo di preoccupazioni e di delusioni?
  • Che cosa c’è di più?

A volte, invece, mentre ascolti musica o guardi un film, prendi le distanze dalla tua vita frenetica di tutti i giorni e cominci a ricordare quello che sei veramente e quello che desideri per te stesso e per le persone che ami. Ma quando arriva il mattino o il tuo momento di svago giunge al termine, queste importanti domande passano in secondo piano, oscurate dai dubbi e dai timori quotidiani. Come sempre, il giorno con il suo correre scaccia la quiete della notte e ti sembra di non avere più il tempo per pensare ai tuoi reali desideri e a come muoverti per realizzarli.

La MOTIVAZIONE PIÙ FORTE PER AGIRE IN TAL SENSO È TROVARE UNA STRADA, UN SOGNO, UN PROGETTO COSÌ GRANDE CHE COLPISCA IL TUO CUORE AL PUNTO DA STRAVOLGERE I TUOI PIANI ATTUALI.

Sei veramente disposto a portare la tua vita ad un livello superiore?

Tu non hai idea di quello che sta per accadere!!

Riesci a cogliere solo in minima parte le energie che stanno compiendo il loro compito affinché ci sia l’inizio di qualcosa di dirompente mai visto prima.

Si, lo so posso sembrare un po esagerato, ma credimi ho abbastanza esperienza per dirti che mai come adesso gli Spiriti Guardiani della Terra, Padre Sole e tutto l’Universo sono pronti a sostenere tutto ciò che concretamente può portare l’essere umano alla sua salvezza.

Idee, progetti, strategie, iniziative e tutte quelle intenzioni che hanno a cuore la vita su questa terra, avranno un reale sostegno dalle energie potenti che stanno già fluendo in mezzo a noi.

Ti prego, diventa consapevole di questo processo naturale che c’è in atto in questo momento, affinché tu possa coglierlo nel miglior modo possibile.

E’ il momento di osare, di intraprendere, di fare quel famoso passo che non hai mai avuto il coraggio di fare.

Ora si può!! Ora si deve!!

Ora devi concederti la possibilità di essere di più di ciò che hai creduto di essere fino ad oggi.

Ora devi offrirti quell’aiuto che hai sempre sperato di avere dagli altri.

Ora devi sentire quel sentiero che ti obbliga a varcare la soglia di ciò che conosci e devi iniziare a percorrerlo.

Siamo all’inizio di una grande onda che può generare grandi possibilità per tutti.

Abbi il coraggio di cogliere la tua.

Lasciati coinvolgere!! Sono quì per prendere la tua mano e indicarti la strada che devi percorrere!!

Scrivimi su chris@chrisdimeo.it e ti dirò cosa devi fare!!

Puoi anche decidere di partecipare GRATUITAMENTE al webinar di martedì prossimo 28 luglio alle ore 19:30 LO SCOPO DELLA TUA VITA. Sarà molto illuminante.

Questo è il link per iscriverti: https://attendee.gotowebinar.com/register/7798226155266804240

Con amore infinito

 

Chris Di Meo – Visionary Heart

it_ITItalian